Juventus-Udinese, le dichiarazioni della vigilia di Andrea Pirlo: “Ci aspetta una partita difficile. Loro stanno bene”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Udinese per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero ha presentato ai microfoni ufficiali del club la sfida contro i friulani, in programma alle 20.45 di domenica 3 gennaio.

Juventus-Udinese, le dichiarazioni della vigilia di Andrea Pirlo

Una prima partita del 2021 che potrebbe essere decisiva per il futuro della Juventus: “Il confronto con i giocatori è stato produttivo – ha ammesso Andrea Pirlo, riportato da tuttomercatoweb.comabbiamo parlato degli errori fatti contro la Fiorentina e dei nostri obiettivi futuri. Non dovevamo finire in quel modo il 2020 […]“.

Un mese determinante per i bianconeri quello di gennaio: “Abbiamo tante partite, tra cui la finale di Supercoppa. Quindi dovremo affrontarle al meglio con tanti giocatori a disposizione. Tutti troveranno spazio per le diverse sfide in programma […]. La squadra sta bene, hanno ripreso tutti a giocare. Arthur, Demiral e Chiellini si stanno allenando con noi da qualche giorno e speriamo di averli a disposizione il prima possibile“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

“Sono pronto a prendermi le responsabilità”

Una prima parte di carriera da allenatore per Andrea Pirlo non affatto semplice: “In questi mesi ho capito che i giudizi vanno fatti in modo generico e ponderato. Perché un giorno puoi essere alle stelle e poco dopo ti ritrovi in difficoltà. A questo ero abituato da giocatore e quindi dovrebbe essere facile. Allenando la Juventus vai incontro a tante difficoltà, devi prenderti tante responsabilità. Io sono pronto a questo“.

Un 2021 che potrebbe regalare molte soddisfazioni a Pirlo: “Speriamo di uscire il prima possibile da questa pandemia e ritornare a vivere con maggiore serenità in breve tempo. Questa è la cosa più importante. Per quanto riguarda il campo, speriamo di avere tanti successi“. E il sogno del tecnico bianconero si chiama Champions League, obiettivo non semplice da raggiungere.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
Andrea Pirlo calcio calcio news Juventus juventus-udinese Serie A

ultimo aggiornamento: 02-01-2021


Benevento-Milan, Pioli: “Una gara difficile. Castillejo recuperato”

Inter-Crotone, Conte: “Dobbiamo continuare a essere credibili”