Serie A, Lazio-Atalanta: la conferenza stampa di Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Atalanta, Inzaghi: “Avversario complicato. Speriamo di completare presto la rosa”

Simone Inzaghi

Lazio-Atalanta, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Noi allenatori vogliamo che finisca il calciomercato”.

FORMELLO (LAZIO) – Conferenza stampa di vigilia per Simone Inzaghi che ha presentato Lazio-Atalanta, sfida in programma alle 20.45 di mercoledì 30 settembre 2020 e valida per il recupero della prima giornata di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Atalanta, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Una partita molto ostica per gli uomini di Simone Inzaghi. Ne è consapevole il tecnico biancoceleste che, come riportato da tuttomercatoweb.com, in conferenza stampa ha presentato le difficoltà della sfida: “Conosciamo il valore della Dea. Sono sempre state sfide belle e intense da giocare. In queste partite è sempre successo di tutto tra campionato e Coppa Italia. Non dimentichiamo che hanno sfiorato l’ingresso in semifinale di Champions“.

Qualche dubbio di formazione resta: “Dovremo valutare Bastos – ha sottolineato il tecnico biancoceleste – mentre Luiz Felipe non ci sarà. Speriamo di poter contare presto anche sui nuovi arrivi. Marusic? L’ho apprezzato molto in questi anni perché è un bravissimo ragazzo. Un percorso rallentato dagli infortuni. Sta bene e al suo esordio in campionato ha fatto una grandissima partita insieme ai suoi compagni. La squadra di è allenata bene e speriamo di fare una grande partita. Davanti a noi, però, avremo un avversario molto organizzato e non sarà semplice affrontarlo“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Inzaghi sul calciomercato: “Hoedt e Pereira in arrivo”

Un passaggio anche sul calciomercato: “Con Hoedt e Pereira penso che sia chiuso. Il secondo è un giocatore importante che può agire sia a centrocampo che come seconda punta. Nelle prossime settimane dovrà inserirsi in un gruppo collaudato, ma siamo fiduciosi“. Chiosa finale sulla durata della sessione estiva: “Vogliamo che finisca presto. La società sta cercando di soddisfare le mie richieste. Siamo leggermente in ritardo e la squadra al completo la avrò solamente dopo la sosta“.

Di seguito il promo della Lazio per la sfida contro l’Atalanta

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Stop alla Serie A per 14 giorni?

nl pixel