Serie A, Milan-Benevento: la conferenza stampa di Stefano Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Benevento, Pioli: “Dobbiamo essere più compatti”

Stefano Pioli

Milan-Benevento, Stefano Pioli in conferenza stampa: “Dobbiamo essere concentrati e determinati in campo”.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Milan-Benevento per Stefano Pioli. Il tecnico del Diavolo in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida di San Siro, in programma alle 20:45 di sabato 1 maggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Benevento, la conferenza stampa di Pioli

Una vigilia molto delicata in casa Milan. “Non stiamo concretizzando quello che costruiamo – ha detto in conferenza stampa Stefano Pioli, riportato da tuttomercatoweb.comabbiamo fatto metà campionato benissimo e un girone di ritorno non come quello di andata. Ora dobbiamo ritrovare compattezza e determinazione […]. La squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti, disponibilità e voglia di crescere. E’ una di quelle situazione dove il gruppo può crescere maggiormente, attraverso le difficoltà il gruppo giovane può migliorare, avere lo spirito di reagire. Siamo passati attraverso periodi felici e positivi, ma ora bisogna essere concentrati e determinati“.

Una partita che vedrà a disposizione Ibrahimovic. “Sappiamo quanto è importante per noi – ha detto il tecnico – sono molto felice che lo abbiamo nuovamente in squadra pronto e determinato come sempre”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Pioli sul futuro: “Il sostegno non è mai mancato”

Il tecnico dei rossoneri si è soffermato anche sul suo futuro: “La società non ha mai fatto mancare il suo sostegno. Alleno un grande club dove le aspettative non mancano. L’obiettivo è arrivare al risultato, penso alla gara contro il Benevento. Le domande sul futuro non mancano, ma posso dire che i conti si fanno solamente alla fine. Io devo continuare a fare il mio lavoro e l’appello della proprietà non è mai mancato […]“.

Un passaggio anche sulla parola chiave della squadra: “Dobbiamo avere energia dentro e sappiamo che il lavoro che abbiamo fatto per arrivare qui. In questo momento giocarci il nostro obiettivo a cinque giornate dalla fine deve darci grande energia. Le ultime due sconfitte ci hanno fatto male, ma dobbiamo avere energia per rialzarci […]”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2021 15:15

Crotone-Inter, Conte: “Puntiamo a qualcosa di storico”

nl pixel