Milan-Bologna, Pioli in conferenza stampa: “Rebic è pronto. Paquetà? Vedremo cosa dirà il mercato”.

MILANO – Vigilia di Milan-Bologna per Stefano Pioli che in conferenza stampa ha presentato la sfida di San Siro: “Inizia una nuova stagione – ha sottolineato il tecnico citato da tuttomercatoweb.com loro avranno il massimo delle motivazioni e noi non saremo da meno. Sicuramente bisogna migliorare la posizione dello scorso anno. Dobbiamo essere ambizioni e non pensare alle griglie perché in questo momento è inutile“.

Formazione

Un impegno che arriva dopo l’esordio di Europa League: “Abbiamo affrontato una squadra molto insidiosa, ma non ho avuto mai dubbi sul valore della nostra squadra. In queste settimane qualche rotazione ci sarà anche se molto ci dirà la condizione fisica“.

Rebic recuperato: “Per noi resta un giocatore molto importante. E’ in buone condizioni e domani sera dovrebbe giocare. Paquetà? Ha delle caratteristiche particolari che non si adattano alla perfezione con il nostro gioco. Vedremo cosa ci dirà il mercato”. A proposito di mercato, Pioli ha a disposizione delle nuove frecce rispetto alla scorsa stagione: “Il loro inserimento è stato facilitato dal fatto che il gruppo è affiatato e sta bene insieme. Tatarusanu conosceva il campionato italiano, Tonali e Diaz sono giocatori di grande qualità“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Milan-Bologna, i convocati di Stefano Pioli

Di seguito l’elenco dei convocati di Stefano Pioli per Milan-Bologna. Presenti sia Rebic che Paquetà. Assente, invece, Pobega destinato a lasciare il club rossonero. Su di lui c’è il forte interesse dello Spezia con la trattativa che potrebbe concludersi già nelle prossime ore.

Portieri: Donnarumma G., Donnarumma A., Tatarusanu

Difensori: Calabria, Duarte, Gabbia, Hernandez T., Kalulu, Kjaer, Laxalt

Centrocampisti: Bennacer, Calhanoglu, Diaz B., Kessié, Krunic, Paquetà, Saelemaekers, Tonali

Attaccanti: Castillejo, Colombo, Ibrahimovic, Maldini D., Rebic

Di seguito il video con la conferenza stampa completa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Bologna

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news milan Milan-Bologna Stefano Pioli

ultimo aggiornamento: 20-09-2020


Il Governo riapre gli stadi. Le regole

Calciomercato, Vidal-Inter, ci siamo