Serie A, Milan-Fiorentina: la conferenza stampa di Bonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Fiorentina, Bonera: “Ibra è di buon umore. Vogliamo restare in alto il più possibile”

Daniele Bonera

Milan-Fiorentina, la conferenza stampa di Daniele Bonera: “Affrontiamo una squadra forte. Sarà molto dura”.

MILANO – Vigilia di Milan-Fiorentina per Daniele Bonera. Il collaboratore tecnico di Pioli, che sarà in panchina per la positività dell’allenatore, ha presentato in conferenza stampa la sfida di San Siro, in programma alle 15 di domenica 29 novembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Fiorentina, la conferenza stampa di Daniele Bonera

Una partita molto ostica per il Milan: “Sappiamo di affrontare una gara molto difficile – ha detto Bonera, riportato da tuttomercatoweb.comnoi ci arriviamo in un buon momento, loro no anche se siamo consapevoli che sono una squadra forte. Il rispetto è massimo, ma noi abbiamo una grande opportunità di tornare a vincere in casa per continuare il nostro percorso […]

Per i rossoneri l’obiettivo resta di conservare il primo posto: “Noi vogliamo rimanere in alto il più a lungo possibile – ha ammesso l’ex difensore – quando ci accendiamo non deve mai mancare lo spirito di sacrificio e l’applicazione. Sono le cose più importanti per far sì che questa squadra possa restare il più in alto possibile […]. Ci sono ampi margini di miglioramento, ma con questa applicazione possiamo farla […]“.

Daniele Bonera
Daniele Bonera

Bonera: “Ibra è di buon umore”

Ancora assente Zlatan Ibrahimovic: “Va valutato di settimana in settimana – ha detto Bonera – il suo umore è ottimo, speriamo di averlo il prima possibile“. Qualche problema fisico per Bennacer, pronto Tonali: “Sandro può fare il percorso di Bennacer. Sta crescendo. Ci parlo spesso e ci facciamo molto affidamento. Ha tutto per migliorarsi“.

Un passaggio da parte di Bonera anche sulle condizioni di Rebic: “Non è ancora al massimo. Nelle ultime uscite abbiamo rivisto le sue caratteristiche, ma ha ampi margini di miglioramento. Diaz? La formazione sarà decisa in base alle condizioni dei singoli. Noi siamo contenti di avere questa rosa. Brahim si è inserito bene e potrebbe partire dall’inizio nella sfida“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

La morte di Maradona si tinge di giallo

nl pixel