Serie A, Milan-Lazio: la conferenza stampa di Stefano Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, Pioli: “Vogliamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi”

Stefano Pioli

Milan-Lazio, la conferenza stampa di Stefano Pioli: “Questa gara vale tanto. Dobbiamo fare l’ultimo sforzo”.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Milan-Lazio per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha presentato la sfida di San Siro, in programma alle 20.45 di mercoledì 23 dicembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Lazio, la conferenza stampa di Stefano Pioli

In conferenza stampa Stefano Pioli ha presentato la sfida contro la sua ex squadra: “Vale tanto – ha ammesso il tecnico rossonero, riportato da tuttomercatoweb.comdobbiamo stringere i denti per fare questo ultimo sforzo. Vogliamo chiudere al meglio 2020. Stiamo bene […]“.

Una partita che si disputerà senza tifosi: “Purtroppo non ci sono. Li sentiamo vicini e quando abbiamo la fortuna di sentire da vicino il loro affetto ci carichiamo ancora di più […]. Lavoriamo in un certo modo per dare soddisfazione ai nostri tifosi […]. Nell’ultima partita siamo riusciti ad indirizzarla sin da subito e poi a comportarci bene anche in fase difensiva […]“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Pioli: “Abbiamo una rosa forte e giovane”

Il tecnico rossonero ha parlato anche delle assenze: “Le prestazioni non sono mai mancate […]. E’ normale risentire delle assenze e mi auguro che dopo la sosta riesco ad avere qualche giocatore in più […]. Per la partita contro i biancocelesti non ho ancora deciso. Tonali e Rebic stanno bene, ma non farò delle scelte prima della rifinitura. Non ho ancora certezze“.

Per Pioli un passaggio anche su Leao e Saelemaekers: “Rafael non deve pensare di aver raggiunto la maturità. Deve fare più l’attaccante e migliorare il suo score […]. Abbiamo una squadra di talento che può continuare a migliorare. E i passi in avanti fatti sono quelli giusti. Aleix deve continuare a lavorare per crescere e migliorare. Sicuramente in questo momento è meno frenetico quando si trova con il pallone tra i piedi. E’ arrivato tramite l’area scouting, noi non lo conoscevamo prima della segnalazione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:14

Verona-Inter, Conte: “Vogliamo chiudere bene il 2020”

nl pixel