Serie A, Napoli-Juventus: la conferenza stampa di Andrea Pirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Juventus, Pirlo: “Gara importante per tutte e due le squadre”

Andrea Pirlo

Napoli-Juventus, Andrea Pirlo nella conferenza stampa di vigilia: “La posta in palio si farà sentire. Vogliamo i tre punti”.

TORINO – Vigilia di Napoli-Juventus per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida del Diego Armando Maradona, partita in programma alle 18 di sabato 13 febbraio 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli-Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

In conferenza stampa Andrea Pirlo ha presentato tutte le difficoltà della sfida: “E’ una partita tra due grandi squadre e mette in palio tre punti fondamentali per entrambe le compagini – ha ammesso l’ex centrocampista, riportato da tuttomercatoweb.comnoi veniamo da un grande momento, loro no. La posta in palio si farà sentire […]. Gattuso? Essere in bilico fa parte del nostro lavoro […]. Mi dispiace per Rino, ma io ho i miei problemi e devo pensare a questo […]. Il nostro obiettivo è andare a Napoli per portare a casa i tre punti“.

Un passaggio sul fatto di giocare prima il ritorno che l’andata: “Per la regolarità del campionato non cambia nulla […]. Ci sono tre punti in palio e servono più di 80 per vincere il campionato […]. Ci sono tanti impegni e molte squadre sono sullo stesso livello sarà molto dura“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

“Arthur non ci sarà”

Per la Juventus una rosa non al completo: “Arthur ha questa calcificazione che si dovrà valutare giorno per giorno – ha detto Pirlo – ha molto dolore, vedremo nei prossimi giorni. Dybala sta completando il suo programma e va valutato. Il ginocchio gli fa ancora male, ma dovremo valutarlo a ridosso della partita di Champions. Bonucci e Ramsey sono un po’ affasciati. Vedremo se saranno a disposizione“.

Un passaggio sulla formazione: “Morata sta meglio e potrebbe partire da titolare. Altrimenti ci sarà Kulusevski […]. McKennie sta abbastanza bene e lo valuteremo a ridosso della partita. Non ho ancora deciso chi scenderà in campo. In Coppa Italia abbiamo speso molto e uno tra Alex Sandro e Danilo potrebbe riposare“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:05

Spezia-Milan, Pioli: “Quello che abbiamo fatto fino ad oggi non è sufficiente, il campionato finisce a maggio”

nl pixel