Serie A, Napoli-Roma: la conferenza stampa di Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Roma, Fonseca: “Dzeko titolare. Ibanez e Mancini recuperati. Scudetto? Juve e Inter favorite”

Paulo Fonseca

Napoli-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca: “Dobbiamo giocare con coraggio. Siamo cresciuti molto”.

ROMA – La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Napoli-Roma. Il tecnico giallorosso ha presentato la sfida in programma al San Paolo, in programma alle 20.45 di domenica 29 novembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

In conferenza stampa Paulo Fonseca si è soffermato sui recuperi per Napoli: “Dzeko e Pellegrini sono pronti e giocheranno – ha ammesso il tecnico giallorosso, riportato da tuttomercatoweb.comMancini e Ibanez si sono allenati. Molto probabilmente scenderanno in campo […]“.

Un inizio importante per il club giallorosso, ma l’allenatore preferisce non fare voli pindarici: “Siamo ancora alle prime battute, dobbiamo aspettare qualche giornata per fare valutazioni complete. Juventus e Inter hanno dimostrato di essere di un livello superiore, poi ci sono club che possono avvicinarsi a queste squadra, ma è presto per dirlo […]. Noi con Juventus e Milan abbiamo fatto molto bene, sono mancati solo i tre punti. Possiamo essere sempre forti e dobbiamo scendere in campo con coraggio“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Fonseca: “Il Napoli è forte e coraggioso”

Una partita al San Paolo che si preannuncia ricca di insidie: “Ho guardato tutte le loro sfide. Sono una squadra forte e coraggiosa – ha ammesso Fonseca alla vigilia – mi aspetto una partita molto difficile. Anche nelle sconfitte hanno dimostrato di essere una squadra davvero temibile. Tutte le partite sono difficile […]. Le differenze con l’ultima sfida? Siamo cresciuti molto. Questo è innegabile. Abbiamo più fiducia nei nostri mezzi e dobbiamo giocare come fatto con il Parma“.

E il tecnico giallorosso è pronto ad affidarsi a Mkhitaryan e Pedro: “Stanno facendo bene e dimostrando il loro valore”. Sfida particolare anche per Veretout, più volte accostato al Napoli: “Per noi resta un giocatore importante – ha confermato Fonseca – ma in nessuna squadra esistono gli insostituibili. Sono tutti pronti per giocare“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

Benevento-Juventus, Pirlo: “Maradona dio del calcio. Riposo di CR7 concordato”

nl pixel