Serie A 2020-2021, i risultati di 23 ottobre: il resoconto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Sassuolo-Torino 3-3: i neroverdi si salvano nel finale

Serie A

Serie A, i risultati di venerdì 23 ottobre 2020. Pari spettacolo tra Sassuolo e Torino.

ROMA – Serie A, i risultati di venerdì 23 ottobre 2020. La quinta giornata del campionato si apre con il pareggio per 3-3 tra Sassuolo e Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, i risultati di venerdì 23 ottobre

Di seguito i risultati di Serie A di venerdì 23 ottobre 2020, valide per la quinta giornata di Serie A. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Sassuolo-Torino 3-3

Serie A
Serie A

Serie A, Sassuolo-Torino 3-3: gol e spettacolo al ‘Mapei Stadium’

Sassuolo-Torino 3-3

Marcatori: 32′ Linetty (T), 71′ Djuricic (S), 77′ Belotti (T), 79′ Lukic (T), 84′ Chiriches (S), 85′ Caputo (S)

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Ayhan (61′ Boga), Chiriches, Ferrari G. M., Kyriakopoulos; Locatelli M., Lopez M. (62′ Muldur); Berardi D., Raspadori (62′ Bourabia), Djuricic (90’+6 Traore H.); Caputo. All. De Zerbi

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda (63′ Singo), Bremer, Lyanco, Rodriguez R. (89′ Ansaldi); Meité, Rincon (89′ Segre), Linetty; Lukic; Verdi (74′ Nkoulou), Belotti. All. Giampaolo

Arbitro: Sig. Marco Guida di Torre Annunziata

Note: Ammoniti: Ferrari G. M., Berardi (S); Vojvoda, Rincon (T). Angoli: 3-8 per il Torino. Recupero: 0′ p.t.; 7′ s.t.

Partita divertente al Mapei Stadiun. La prima occasione è per Ferrari, palla alta. Reagisce il Torino, Consigli si supera dall’altra parte. Immediata la replica del Sassuolo, ma Sirigu dice di no a Berardi. Il match si sblocca al 32′. Cross dalla destra, controlla Linetty che batte con il destro Consigli. Non succede più nulla fino al duplice fischio.

Nella ripresa il Sassuolo ritorna a spingere sull’acceleratore. Chiriches, però da due passi non trova la porta. Dall’altra parte è Consigli super su Belotti e Verdi. Dopo l’ora di gioco assolo della squadra di De Zerbi. Boga tutto solo di testa è impreciso. Il pareggio arriva al 71′. Cross di Muldur per Djuricic. L’ex Samp di tacco supera Sirigu. Il Torino reagisce si porta avanti. Lancio lunto per Belotti. Il Gallo vince il contrato con Chiriches e realizza il 2-1. Passano pochi minuti e arriva il tris. Ancora il capitano granata protagonista. Palla per Lukic, il centrocampista con il destro batte Consigli. Il Sassuolo non si arrende e la riapre. Palla per Chiriches. L’ex Napoli dalla distanza con il destro insacca la sfera all’incrocio. Passano 60″ e il Sassuolo pareggia i conti. Cross di Berardi per Caputo, colpo di testa preciso e palla in rete. Non succede più nulla fino al triplice fischio. Il pareggio permette al Sassuolo di portarsi 11 punti. Primo punto per il Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2020 13:18

Inter, Hakimi negativo al coronavirus

nl pixel