Serie A, i risultati di lunedì 28 settembre 2020. Prima vittoria in stagione per il Bologna. Poker ‘rifilato’ al Parma.

ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 28 settembre 2020. La seconda giornata di campionato si è completata con il poker del Bologna al Parma. Primo successo per i felsinei, mentre i rosso-blu restano fermi a zero punti.

Serie A, i risultati di lunedì 28 settembre 2020

Di seguito i risultati di Serie A di lunedì 28 settembre 2020. In programma una sola sfida valida per la seconda giornata di campionato. (CLASSIFICA e PROBABILI FORMAZIONI)

Bologna-Parma 4-1

Serie A, Bologna-Parma 4-1: poker dei felsinei

Bologna-Parma 4-1

Marcatori: 16′ Soriano (B), 30′ Soriano (B), 56′ Skov Olsen (B), 67′ Hernani (P), 90′ Palacio (B)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey (79′ Denswil); Schouten, Poli (63′ Medel); Skov Olsen (90’+2 Orsolini), Soriano, Barrow (79′ Sansone N.); Palacio (90’+2 Santander). All. Mihajlovic

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Hernani, Brugman, Kucka; Dezi (58′ Siligardi); Gervinho (69′ Sprocati), Karamoh (80′ Adorante). All. Liverani

Arbitro: Sig. Paolo Valeri di Roma 2

Note: Ammoniti: Sansone N. (B); Kucka, Laurini (P). Espulso: al 76′ Iacoponi (P) per fallo da ultimo uomo. Angoli: 8-9 per il Parma. Recupero: 1′ p.t.; 4′ s.t.

Parte bene il Parma che crea diversi pericoli dalle parti di Skorupski. Il Bolgona alla prima vera occasione trova il vantaggio. Sugli sviluppi di un corner, Soriano sul secondo palo realizza l’1-0. Sempre l’ex Sampdoria al 30′ con un bel destro a giro.

Nella ripresa il Parma parte bene, ma è il Bologna a trovare il tris. Questa volta Soriano si trasforma in uomo assist. Palla per Skov Olsen che non sbaglia davanti a Sepe. I Ducali provano a riaprire la sfida al 67′. Errore in disimpegno di Skorupski, palla per Hernani che batte il portiere avversario. Il rosso di Iacoponi complica il recupero del Parma che subisce anche il poker al 90′ in contropiede firmato da Palacio. Non succede più nulla con il Bologna che porta a casa la sua prima vittoria in questa stagione. Parma fermo ancora a zero.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
bologna-parma calcio calcio news Serie A sport

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Caso Suarez, la Corte dei Conti apre un fascicolo sull’illecito erariale

Conte, “Inzaghi malato come me per il calcio. Mercato? Non vedo l’ora che finisca”