Serie A, i risultati di lunedì 19 ottobre 2020. Termina a reti bianche la sfida del ‘Bentegodi’.

ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 19 ottobre 2020. Emozioni ma niente gol tra Verona e Genoa. Il Monday Night della quarta giornata di Serie A è terminato a reti bianche. Un’occasione persa per gli uomini di Ivan Juric che, con una vittoria potevano balzare alle spalle di Sassuolo e Milan. Buon punto, invece, per il Grifone. La classifica si muove, con la salvezza che continua ad essere il primo obiettivo.

Serie A, i risultati di lunedì 19 ottobre 2020

Di seguito i risultati di Serie A di lunedì 19 ottobre 2020, sfida valida per la quarta giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Hellas Verona-Genoa 0-0

Serie A
Serie A

Hellas Verona-Genoa LIVE

Hellas Verona-Genoa 0-0

Marcatori:

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur (67′ Dimarco); Faraoni, Viera, Ilic, Lazovic; Colley E. (81′ Zaccagni), Tameze (81′ Salcedo); Favilli (61′ Kalinic). All. Juric

Genoa (3-5-2): Perin; Zapata C., Bani (69′ Goldaniga), Masiello A.; Ghiglione, Radovanovic, Badelj (78′ Behrami), Rovella (79′ Ebouango), Czyborra; Pandev (79′ Parigini), Shomurodov (63′ Scamacca). All. Maran

Arbitro: Sig. Antonio Rapuano di Rimini

Note: Ammoniti: Tameze (V); Badelj, Pandev, Ghiglione, Goldaniga, Maran (G). Angoli: 14-2 per il Verona. Recupero: 1′ p.t.; 4′ s.t.

Non succede nulla fino al 25′. Conclusione dalla distanza di Radpvanovic, Silvestre risponde presente. Ancora Grifone pericoloso, ma il portiere scaligero risponde presente su Pandev. Prova a reagire la squadra di casa. Perin dice di no a Colley. Ancora l’ex Juventus protagonista su Favilli.

Nella ripresa subito Verona pericoloso, ma il diagonale di Favilli è impreciso. Continua il forcing dei padroni di casa, Perin dice di no a Colley. L’ultima occasione del match capita sulla testa di Faraoni. Perin si supera con un grande intervento. Al triplice fischio nessuna delle due squadre esulta. I padroni di casa si portano a quota 7 in classifica, mentre gli ospiti a 4 con una partita da recuperare.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news News Serie A sport verona-genoa

ultimo aggiornamento: 20-10-2020


Champions League, la lista e il calendario dell’Atalanta

Alla scoperta del Midtjylland, la squadra danese avversaria dell’Atalanta