Serie A 2020-2021, Sampdoria-Juventus: conferenza stampa Pirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Juventus, Pirlo: “Ronaldo? Nella vita privata ognuno è libero di fare quello che vuole”

Andrea Pirlo

Sampdoria-Juventus, la conferenza stampa Pirlo: “I doriani sono una buona squadra che viene da un ottimo periodo”.

GENOVA – Vigilia Sampdoria-Juventus per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero ha presentato la trasferta in casa dei doriani, in programma alle 18 di sabato 30 gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

In conferenza stampa Andrea Pirlo si è soffermato sulla vicenda Cristiano Ronaldo: “Ognuno nella vita privati è libero di fare di quello che vuole. Quando sono qua sono sotto il mio controllo, quando sono cittadini liberi ognuno si prende le proprie responsabilità […]. Dybala come tutti ha il piacere di venire a vedere le partite e siamo molto contenti contenti“.

Un passaggio anche su Khedira: “Si allena con noi da inizio stagione e vedremo il da farsi nei prossimi giorni. Di lui avevamo già parlato in passato“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

“Ronaldo e Morata in attacco”

Per Andrea Pirlo un passaggio anche sulla formazione: “Morata è tranquillo e giocherà insieme a Cristiano Ronaldo […]. E’ un ragazzo che conosciamo bene, vive di entusiasmo. Sa che è importante per questa squadra e sono convinto che tornerà ai suoi livello […]. In difesa ci saranno rotazioni, dipenderà molto dalle partite e volte potranno giocare in tre, altri in due […]. La formazione sarà fatta in base alla sfida contro la Sampdoria. Dobbiamo giocare una partita alla volta […]“.

Da Pirlo, come riportato da tuttomercatoweb.com, un commento sulla Sampdoria: “Affrontiamo una squadra che viene da un ottimo periodo. Hanno ottenuto vittorie importanti. Sta attraversando un momento positivo e ha acquistato giocatori importanti. Sarà una partita difficile come tutte le partite che si giocano contro Ranieri […]. Lui è un allenatore che stimo molto […]. Dobbiamo giocare con pazienza e non forzare. Serve cercare di aprirli e trovare il momento giusto e lo spazio per imbucarli visto che proveranno a fare grande densità con due linee da quattro molto strette […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2021 15:04

Serie A, pari tra Torino e Fiorentina

nl pixel