Serie A 2020-2021, Sampdoria-Milan: conferenza stampa Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Milan, Pioli: “Partita difficile. Ibra ancora out”

Stefano Pioli

Sampdoria-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli: “Ho stima di Ranieri. Mi ha aiutato tanto quando mi allenava”.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Sampdoria-Milan per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha presentato la trasferta di Genova, in programma alle 20.45 di domenica 6 dicembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

In conferenza stampa Pioli ha analizzato le difficoltà della sfida contro la Sampdoria: “Sarà una gara difficile – ha detto il tecnico rossonero, riportato da tuttomercatoweb.comsono una squadra ostica, dobbiamo dare il massimo. Ranieri e Candreva? Due grandi amici, ma in partita siamo avversari. Ho stima per Claudio, importante per la mia crescita personale professionale. Mi ha dato concetti chiari, lo stima tanto […]“.

Per i rossoneri l’obiettivo principale è rimanere in alto: “Può succedere che una squadra non pronosticabile all’inizio può vincere qualcosa di importante, ma siamo solo di inizio campionato. Pensiamo alle difficoltà della sfida di domani“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Pioli: “Ibrahimovic ancora out”

Pioli non potrà contare su Ibrahimovic: “Con ogni giocatore cerco di essere diretto. A lui ho detto che non sarebbe stato giusto interrompere quanto iniziato diversi mesi fa. Siamo molto contenti che sia ancora con noi. Purtroppo Zlatan non ci sarà contro la Sampdoria. Con lui assenti anche Kjaer e Leao. Simon lo valuteremo tra una settimana. Il ragazzo voleva essere presente, ma è tranquillo“.

Un Milan che ha a disposizione anche per il campionato la carta Hauge. “Siamo stati bravi e fortunati – ha ammesso Pioli – stiamo parlando di un giocatore che ha qualità importanti […]. Può crescere ancora tanto, è un ragazzo molto intelligente e disponibile. In quel ruolo abbiamo giocatori forti, e per noi è una fortuna visti i diversi impegni che abbiamo durante la stagione. Non so a chi paragonarlo, per noi è importante che dimostri di essere utile alla squadra e non sta deludendo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:14

Esame Suarez, nessuna richiesta nei confronti di Paratici

nl pixel