Sassuolo-Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa: “Affrontiamo una squadra che sta bene in campo”.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Sassuolo-Milan per Stefano Pioli. In conferenza stampa il tecnico dei rossoneri ha presentato la sfida contro i neroverdi, in programma alle 15 di domenica 20 dicembre.

Sassuolo-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Una trasferta complicata per il Milan: “Affrontiamo una squadra che sta bene in campo – ha ammesso Pioli, riportato da tuttomercatoweb.comall’inizio hanno segnato tantissimi gol anche con qualche assenza […]. Bisogna essere lucidi e avere grande rispetto dei nostri avversari […]“.

Il tecnico dei rossoneri ha parlato anche del momento della sua squadra: “Abbiamo 15 punti in più dell’anno scorso, questo è molto importante per il nostro percorso di crescita […]. Il campionato è equilibrato e noi dobbiamo continuare in questo modo: essere pericolosi e non fermarci in zona gol […]. Nelle ultime partite abbiamo preso gol su nostri errori. Dobbiamo tornare a lavorare di squadra“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Pioli: “Dispiace per lo stop di Ibra”

A Reggio Emilia non ci sarà Ibrahimovic: “Per noi è stata una giornata molto difficile – ha ammesso Pioli – eravamo certi di avere a disposizione il giocatore, ma c’è stato questo intoppo. Aveva una voglia di tornare in campo, siamo certi che ritornerà più forte di prima“.

Per Pioli c’è il dubbio Rebic: “Nella partita contro il Genoa ha avuto un problema al piede. E’ uscito per quello. In questi giorni ha fatto un lavoro differenziato, ma spero che possa essere regolarmente in campo“. Possibile per i rossoneri un intervento sul mercato: “Se ci sarà la possibilità di rinforzare la rosa – ha ammesso il tecnico – lo faremo indipendentemente dalle condizioni che si creeranno in queste giornate“. Un passaggio anche sulle condizioni di Kjaer: “Difficilmente lo rivedremo in campo in questo 2020. L’importante è che sta recuperando. Speriamo di averlo il prima possibile a disposizione“.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
calcio calcio news milan Stefano Pioli

ultimo aggiornamento: 19-12-2020


Serie A, nuovo stop per Zlatan Ibrahimovic. La Juventus ‘perde’ Dybala

Suarez ascoltato dai magistrati per l’esame-farsa