Serie A, Sassuolo-Milan: la conferenza stampa di Stefano Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo-Milan, Pioli: “Dobbiamo continuare a segnare”

Stefano Pioli

Sassuolo-Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa: “Affrontiamo una squadra che sta bene in campo”.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Sassuolo-Milan per Stefano Pioli. In conferenza stampa il tecnico dei rossoneri ha presentato la sfida contro i neroverdi, in programma alle 15 di domenica 20 dicembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sassuolo-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Una trasferta complicata per il Milan: “Affrontiamo una squadra che sta bene in campo – ha ammesso Pioli, riportato da tuttomercatoweb.comall’inizio hanno segnato tantissimi gol anche con qualche assenza […]. Bisogna essere lucidi e avere grande rispetto dei nostri avversari […]“.

Il tecnico dei rossoneri ha parlato anche del momento della sua squadra: “Abbiamo 15 punti in più dell’anno scorso, questo è molto importante per il nostro percorso di crescita […]. Il campionato è equilibrato e noi dobbiamo continuare in questo modo: essere pericolosi e non fermarci in zona gol […]. Nelle ultime partite abbiamo preso gol su nostri errori. Dobbiamo tornare a lavorare di squadra“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Pioli: “Dispiace per lo stop di Ibra”

A Reggio Emilia non ci sarà Ibrahimovic: “Per noi è stata una giornata molto difficile – ha ammesso Pioli – eravamo certi di avere a disposizione il giocatore, ma c’è stato questo intoppo. Aveva una voglia di tornare in campo, siamo certi che ritornerà più forte di prima“.

Per Pioli c’è il dubbio Rebic: “Nella partita contro il Genoa ha avuto un problema al piede. E’ uscito per quello. In questi giorni ha fatto un lavoro differenziato, ma spero che possa essere regolarmente in campo“. Possibile per i rossoneri un intervento sul mercato: “Se ci sarà la possibilità di rinforzare la rosa – ha ammesso il tecnico – lo faremo indipendentemente dalle condizioni che si creeranno in queste giornate“. Un passaggio anche sulle condizioni di Kjaer: “Difficilmente lo rivedremo in campo in questo 2020. L’importante è che sta recuperando. Speriamo di averlo il prima possibile a disposizione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:14

Serie A, nuovo stop per Zlatan Ibrahimovic. La Juventus ‘perde’ Dybala

nl pixel