Udinese-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Inter, Conte: “Sarà un match duro da tutti i punti di vista”

Antonio Conte

Udinese-Inter, Conte in conferenza stampa: “Dobbiamo sempre prova a ottenere il massimo e puntare al massimo”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Vigilia di Udinese-Inter per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro ha presentato la trasferta della Dacia Arena, sfida in programma alle 18 di sabato 23 gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Udinese-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

Il tecnico nerazzurro ha messo in guardia i suoi: “Affrontiamo una squadra che ha una sua identità – ha detto il tecnico nerazzurro, riportato da tuttomercatoweb.comnon possiamo affrontare con superficialità la sfida. Hanno giocatori forti in ripartenza e di qualità […]. Sarà un match duro sotto i punti di vista, possono creare pericolo a chiunque […]“.

Una partita che arriva dopo il successo contro la Juventus: “Noi siamo stati bravi a sfruttare le loro debolezze e non sbagliare nulla. Sono tre punti che ci hanno permesso di capire che la strada intrapresa è quella giusta. Il percorso è ancora lungo e lavoreremo più duro rispetto a prima […]. Sappiamo che l’Inter deve sempre provare a ottenere il massimo e puntare al massimo […]. Contro l’Udinese ci sono tre punti in palio. Dobbiamo mettere in campo la stessa prestazione e provare ad ottenere i tre punti“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

“L’Udinese è la partita più importante”

Prima l’Udinese, poi il Milan. “Noi dobbiamo pensare solamente alla prossima partita che è la più importante in assoluto. Il campionato dà due possibilità e per questo dobbiamo dare priorità a questa partita. Successivamente penseremo al Derby […]. In questo campionato sono sette squadre che possono ambire ai quattro posti e per questo non possiamo permetterci errori“, le parole di Conte.

Un passaggio anche sulle difficoltà degli attaccanti a trovare la via del gol: “Nelle mie squadre non segnano solo loro. Io coinvolto tutti i giocatori. Noi attacchiamo in modo diverso dalle altre, con uomini diversi e con tutti i reparti“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2021 15:15

Milan-Atalanta, Pioli: “Affrontiamo una squadra forte. Vogliamo i tre punti”

nl pixel