Serie A 2020-2021, Udinese-Juventus: conferenza stampa Pirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Juventus, Pirlo: “Ho parlato con la società. Sono tranquillo”

Andrea Pirlo

Udinese-Juventus, Andrea Pirlo in conferenza stampa: “Morata non al meglio. Giocheranno Dybala e Ronaldo”.

TORINO – Vigilia di Udinese-Juventus per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato la delicata trasferta in Friuli, in programma alle 18 di domenica 2 maggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Udinese-Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

In conferenza stampa Andrea Pirlo si è soffermato sul suo futuro. “Nei giorni scorsi – ha ammesso il tecnico bianconero, riportato da tuttomercatoweb.comho avuto un colloquio con la proprietà come spesso avviene quando sono con noi […]. Abbiamo fatto una chiacchierata su tutto come sempre e sono tranquillo sul mio lavoro“.

Per l’allenatore bresciano un passaggio anche sul post del figlio: “Essendo in questo ambiente da tanti anni so cosa significa essere un personaggio pubblico […]. Dispiace per Nicolò perché non c’entra niente […]. Io sono abituato e ho spiegato anche a lui che non deve farci caso […]. Bisogna guardare avanti e cercare di eliminare queste cose con serenità e sperare che queste persone possano cambiare la loro mentalità […]“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Pirlo sull’Udinese: “Affrontiamo una squadra molto fisica”

Il tecnico bianconero ha parlato anche dell’Udinese: “Affrontiamo una squadra molto fisica ma che hanno giocatori anche di qualità […]. Per noi si tratta di una partita importante perché affrontiamo una squadra che vive un buon momento, ma noi abbiamo in testa un chiaro obiettivo e non possiamo non raggiungerlo […]“.

Sulla formazione idee molto chiare per Pirlo. “Ronaldo sta bene ed è sereno – il commento del tecnico bianconero – giocherà con Dybala perché Morata non sta benissimo, ha avuto ieri un problemino al polpaccio e valuteremo le sue condizioni per vedere se potrà essere tra i convocati […]. Danilo sta bene, mentre Chiesa non è ancora al 100% In settimana non si è allenato sempre con il gruppo e dovremo valutare meglio le sue condizioni […]. Arthur si è allenato solo ieri con la squadra e anche Ramsey non è al meglio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2021 16:33

“Poteva salvarsi”: la relazione dei medici sulla morte di Maradona

nl pixel