Udinese-Roma, Fonseca: “Partita complicata. Borja Mayoral? Buon giocatore”

Udinese-Roma, Fonseca: “Partita complicata. Borja Mayoral? Buon giocatore”

Udinese-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca: “Non penso di cambiare molto la formazione”.

TRIGORIA (ROMA) – Conferenza stampa di vigilia per Paulo Fonseca che ha presentato la sfida della sua Roma contro l’Udinese, in programma sabato 3 ottobre 2020 alle ore 20.45.

Udinese-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Una partita per la Roma cruciale per il prosieguo del campionato. “Affrontiamo una squadra totalmente diversa dalle precedenti – ha ammesso Fonseca riportato da tuttomercatoweb.comdifenderanno molto bassi. Credo che sarà una sfida di pazienza, dovremo sfruttare la profondità per trovare spazi […]. Tutte le big hanno avuto difficoltà alla Dacia Arena“.

Nessuna informazione sull’undici titolare: “Non posso dirvi ogni volta la formazione. Non penso di cambiare molto, vedremo domani. Karsdorp? Non ha recuperato. In quel ruolo non c’è un titolare. Bruno Peres ha fatto molto bene, ma non è ancora in condizione per partire dall’inizio. Pellegrini? Lui può giocare in diverse posizioni. Contro la Juventus ha fatto una bella partita“.

As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Fonseca: “Borja Mayoral un buon giocatore”

La Roma presto potrebbe accogliere Borja Mayoral: “Si tratta di un buon giocatore – ha detto Fonseca – ma ancora non è nostro (firma attesa nelle prossime ore n.d.r.). Abbiamo pochi giorni per chiudere il mercato e non voglio parlare della rosa. Sicuramente per noi non è un periodo semplice, sono il primo a volere la chiusura della sessione“.

Un passaggio anche sul futuro di Amadou Diawara: “Con noi ha giocato molto e per me non c’è nessun problema. Stiamo parlando di un giocatore importante. Se l’agente che questo sia il modo giusto per impressionarmi ha sbagliato. Il giocatore resta un elemento fondamentale di questa rosa e sta lavorando molto bene. Io ho fiducia in tutti i tesserati che fanno parte di questo gruppo. Ne ho già parlato e non ho altro da aggiungere“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Udinese-Roma

Argomenti