Serie A, Verona-Inter: la conferenza stampa di Antonio Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verona-Inter, Conte: “Vogliamo chiudere bene il 2020”

Antonio Conte

Verona-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte: “Gara difficile. Serve attenzione e determinazione”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Vigilia di Verona-Inter per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro ha presentato in conferenza stampa la delicata trasferta del Bentegodi, in programma alle 18.30 di mercoledì 23 dicembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verona-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

In conferenza stampa Antonio Conte ha richiamato i suoi alla massima attenzione per questa sfida: “Affrontiamo una squadra che sta facendo grandi cose – ha ammesso il tecnico nerazzurro, riportato da tuttomercatoweb.comsarà una partita molto difficile, loro alle grandi hanno sempre creato difficoltà. Per portare a casa il risultato serve attenzione e determinazione […]. Proveremo a chiudere meglio l’anno […]“.

Da parte di Conte un resoconto sulla prima parte della stagione: “In questo momento non credo che la mia valutazione sia importante. Le prestazioni devono essere valutate dalla società […]. Ci vedremo nei prossimi giorni con il club. Ad inizio stagione ci siamo confrontati ed è giusto rivederci in futuro per cercare di capire come muoverci […]“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Conte: “Stiamo cercando di fare un percorso”

Una prima parte di stagione che per Antonio Conte ha regalato moltissime conferme, soprattutto in campionato: “Stiamo provando a fare un percorso per poter rimanere in alto in classifica. Si tratta di un cammino fatto di lavoro. Poi c’è quello della società, ma su questo dovete chiedere al club […]“.

Una trasferta in Veneto senza Sanchez: “Non posso dire se il suo infortunio dipende dalla convocazione in Nazionale. In questo momento possiamo dire solo una cosa: si fa male spesso […]. Gli infortuni e la mia idea di dare continuità mi stanno portando a fare meno rotazioni. Dobbiamo cercare di avere un’ossatura per cercare di competere per le prime posizioni […]“. Una lotta per lo Scudetto che vede coinvolto anche il Milan: “Sono molto contento per Pioli. Stanno facendo molto bene […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:15

Il giallo del Tapiro d’oro a Gomez. Il ‘Papu’: “Non l’ho tirato a Staffelli”

nl pixel