Serie A, Verona-Juventus: la conferenza stampa di Andrea Pirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verona-Juventus, Pirlo: “Partita difficile e fisica. Non recuperiamo nessuno”

Andrea Pirlo

Verona-Juventus, Pirlo in conferenza stampa: “In difesa siamo in emergenza. Possibile spazio per Dragusin”.

TORINO – Vigilia di Verona-Juventus per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato la delicata trasferta del Bentegodi, in programma alle 20.45 di sabato 27 febbraio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verona-Juventus, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

In conferenza stampa Andrea Pirlo ha illustrato tutte le insidie di questa sfida: “Juric ha dato un buonissimo calcio alla squadra fatto di tanti uno contro uno […] – le parole del tecnico bianconero, riportato da tuttomercatoweb.comsarà una partita molto difficile e fisica […]. Loro stanno facendo molto bene ed hanno aggiunto giocatori con il mercato […]“.

Una situazione in casa bianconera non facile: “Non riusciamo a recuperare nessuno degli infortunati e dobbiamo rinunciare anche a Danilo […]. Dragusin può essere un’opzione in difesa […]. Anche Bernardeschi potrebbe partire dall’inizio. Sta bene e può darci una mano […]“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

“Dybala non rischia l’operazione”

Non ci saranno per questa partita Morata e Dybala: “Alvaro dovrà stare fermo fino a domenica e far passare questo virus – ha ammesso il tecnico bianconero – per Paulo valutiamo la soluzione migliore con lo staff medico per farlo tornare a disposizione il prima possibile […]. Non è a rischio operazione. Ha fatto un consulto ed ora vediamo quali saranno le terapie utili per farlo tornare il prima possibile in gruppo […]. Sul mercato non siamo intervenuti convinti che i tempi di recupero di Dybala fosse più veloci, ma purtroppo si sono prolungati e non siamo riusciti ad averlo a disposizione […]“.

Un periodo non semplice per i bianconeri con tante partite: “Faremo di necessità virtù, giocheremo con i giocatori a disposizione. Lo sapevamo da inizio stagione che sarebbe stato un anno davvero complicato con tante partite vicine. Ed ora anche il recupero con il Napoli. Ma ora siamo qui e vogliamo dare tutto quello che abbiamo per cercare di ottenere il massimo da queste partite“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:06

Inter, Suning cerca partner

nl pixel