Lazio-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Juventus, Allegri: “Kean è recuperato, Dybala in dubbio”

Massimiliano Allegri

Lazio-Juventus, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “In questo momento dobbiamo solamente lavorare”.

TORINO – Vigilia di Lazio-Juventus per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida dell’Olimpico, in programma sabato 20 novembre 2021 alle ore 18.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato del momento della sua Juventus. “Non possiamo permetterci di parlare – ha detto il tecnico bianconero citato da tuttomercatoweb.comdobbiamo solamente lavorare e cercare di recuperare i punti persi […]. Fortunatamente con il Chelsea sarà una partita molto bella in uno stadio bellissimo, ma siamo riusciti a qualificarci e per questo ci giocheremo solamente il primo posto“.

L’allenatore livornese ha parlato anche della Lazio: “Affrontiamo una squadra molto forte. Sarri ha dato una chiara impronta e dispone di giocatori di livello internazionali e tecnici. E, soprattutto, sono riusciti a trovare una quadratura dietro. Per questo la partita è difficile e dobbiamo giocare bene e stare attenti in difesa quando non siamo in possesso palla […]. Sulla formazione non ho deciso, non so ancora chi verrà a Roma […]“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Il punto degli infortunati in casa bianconera

Non poteva mancare la solita conta tra disponibili e non. “Kean ha recuperato ed è a disposizione […]. Lo stesso vale per Rabiot – ha detto Allegri – il francese arriva da buone partite con la Nazionale ed ha anche trovato la rete. Su Dybala non abbiamo ancora deciso. Valuteremo dopo l’allenamento. Ramsey, invece, ha avuto un risentimento al flessore […]. Arthur? Sono molto contento del suo apporto. Sta lavorando bene e si mette sempre a disposizione. E’ pienamente recuperato“.

Confermata l’assenza di De Sciglio: “Il suo recupero non sta avendo intoppi – ha sottolineato il tecnico bianconero – speriamo di averlo presto in gruppo. Se non sarà per la sfida contro la Salernitana, quasi sicuramente sarà convocabile per la trasferta a Salerno“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2021 14:58

Fiorentina-Milan, Pioli: “Per me non sarà mai una partita normale”

nl pixel