Roma-Milan, Pioli: “Esame difficile. Rebic non a disposizione”

Roma-Milan, Pioli: “Esame difficile. Rebic non a disposizione”

Roma-Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa: “Rebic non è a disposizione. Hernandez partirà titolare”.

MILANO – Vigilia di Roma-Milan per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida dell’Olimpico.

Roma-Milan, la conferenza stampa di Pioli

Il tecnico del Milan ha parlato delle difficoltà di questa sfida. “Affrontiamo una squadra che non ha ancora perso all’Olimpico – ha ammesso Pioli citato da tuttomercatoweb.come per questo si tratta di un avversario molto ostico […]. Per noi è un esame importante e crediamo di essere pronti. Sono certo che la sfida ci riserverà le difficoltà […]. Dobbiamo scendere in campo concentrati e soprattutto non sbagliare nulla dal punto di vista […]. Ci siamo preparati bene anche sui calci piazzati perché loro sono forti […]“.

Per l’allenatore rossonero il punto sull’infermeria: “Florenzi, Messias e Rebic non li abbiamo a disposizione […]. Leao sta bene e deve continuare i questo modo […]. Abbiamo a disposizione Ballo-Touré ma molto probabilmente giocherà Theo Hernandez che l’ho visto bene in questi giorni […]. Brahim Diaz ha recuperato, vedremo se partirà titolare oppure dalla panchina […]. In ballottaggio anche Ibrahimovic e Giroud […]“.

Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli

Le dichiarazioni di Mourinho

Anche Mourinho in conferenza stampa ha presentato la sfida con i rossoneri: “Io preferisco giocare contro le squadre più forti e sicuramente questa partita ci consente di avere importanti emozioni […]. Il lavoro fatto da Pioli è molto simile al mio qui e sicuramente i risultati sono merito suo […]. Ma dietro c’è sicuramente una società importante e una struttura stabile […]. Insomma, stiamo parlando di un club in continua evoluzione […]“.

Un passaggio anche sul momento del club giallorosso: “Noi vogliamo sempre vincere […]. Non cambia nulla la squadra, bisogna continuare a pensare ai tre punti perché solo in questo modo si riempie l’Olimpico […]. Io penso che l’atteggiamento di una squadra deve essere quello di lottare fino all’ultimo e non ho intenzione di cambiare“.