Serie A, Venezia-Milan: la conferenza stampa di Stefano Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pioli: “La presenza per i tifosi è fondamentale. Attenzione al Venezia”

Stefano Pioli

Venezia-Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa: “I tifosi sono troppo importanti. In Veneto per ottenere i tre punti”.

MILANO – Vigilia di Venezia-Milan per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha presentato la trasferta veneta in programma alle 12:30 di domenica 9 gennaio 2022.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venezia-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Pioli si è soffermato sulla condizione della sua squadra. “Sicuramente abbiamo dimostrato di essere in gruppo nell’ultima partita – ha detto il tecnico rossonero riportato da tuttomercatoweb.comsappiamo che la compattezza è la forza di gruppo e lo facciamo con la consapevolezza di essere forti […]“.

Poi un passaggio sui singoli: “Leao si sta avvicinando al 100%. Ancora non può esserlo, ma sta lavorando anche per diventare uno dei più forti a livello europeo e mondiale. Ibra? Lui è sempre scatenato […]. Non è sicuramente contento di aver sbagliato il calcio di rigore, ma è contento per la vittoria. Sono certo che riuscirà a dare il massimo contro il Venezia. I diffidati? Per loro non ci sono partite più o meno importanti. Tutte per noi valgono tre punti e dobbiamo pensare al Venezia. Affrontiamo una squadra molto insidiosa e per questo dobbiamo prestare la massima attenzione per conquistare i tre punti […]“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

L’ipotesi stadi chiusi

Pioli ha parlato anche degli stadi chiusi (una ipotesi esclusa dalla Lega Serie A): “Speriamo di poter riuscire ad avere ancora i tifosi allo stadio […]. Sicuramente è un momento particolare, dobbiamo stare molto attenti e rispettare tutti i protocolli“.

Un passaggio anche sulle decisioni delle ASL: “Dobbiamo essere in grado di adattarci […]. Noi siamo contenti di aver giocato, ma ora affrontiamo una squadra che ha riposato. Non possiamo prevedere se sarà un vantaggio […]. Il nostro obiettivo è sempre quello di vincere, poi ci sono gli organi competenti che devono prendere decisioni non facili e aspetteremo le loro scelte“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2022 17:20

Serie A, la Lega vince tre ricorsi: stop alla quarantena per Udinese, Torino e Salernitana

nl pixel