Domenica allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo ci sarà Atalanta-Inter per la dodicesima giornata della Serie A 2018/2019
Dopo il pareggio in Champions League contro il Barcellona, l’Inter è chiamata a dare continuità al suo cammino in Serie A dove è reduce da sette vittorie consecutive. La squadra di Luciano Spalletti è attesa dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in programma per domenica 11 novembre con calcio di inizio programmato per le 12:30.
Ecco dove vedere in diretta TV Atalanta-Inter
La sfida tutta nerazzurra tra Atalanta e Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi. Oltre che sul sito di DAZN sarà possibile seguire il lunch-match della dodicesima giornata di Serie A anche su Mediaset Premium.
Grazie all’accordo con DAZN, i clienti Sky potranno seguire il match attraverso Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch. Gli abbonati Sky inoltre hanno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a DAZN ad un prezzo scontato se clienti dell’emittente satellitare da più di un anno (7,99 euro anzichè a 9,99 euro come per tutti gli altri) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv agli smartphone.

Atalanta-Inter, le probabili formazioni
Nella sfida alla sua ex squadra, Gasperini potrebbe dover rinunciare a Toloi che ha un problema alla caviglia accusato nell’ultimo turno contro il Bologna: al suo posto pronto Djimsiti. Sicuramente assente sarà invece Masiello alle prese con una lesione muscolare accusata dopo Atalanta-Sampdoria.
Nell’Inter, Luciano Spalletti potrebbe confermare ancora una volta Joao Mario per consentire a Nainggolan di recuperare la miglior condizione dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel derby contro il Milan. Candreva scalpita per un posto da titolare e resto della formazione confermata rispetto al pareggio di Champions League contro il Barcellona.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomini, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic; Zapata.
INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic