Serie A, Atalanta-Roma, Di Francesco in conferenza stampa: “Vogliamo partire forte”

Eusebio Di Francesco parla in conferenza stampa: “Il 4-3-3 può dare tanto, poi magari ci adatteremo alle situazioni”.

ROMA – Prima conferenza stampa della vigilia da allenatore per la Roma di Eusebio Di Francesco in vista della sfida di domani in casa dell’Atalanta. Il tecnico giallorosso ritorna sulla sconfitta di una settimana fa contro il Celta Vigo: “La colpa è solo mia. Domani io e la squadra dobbiamo cambiare la percezione delle cose perché vogliamo partire forte“.

Eusebio Di Francesco parla del modulo: “Il 4-3-3 è la certezza”

Eusebio Di Francesco parla anche del modulo: “Vengo dato per integralista ma non lo sono. Io ho le mie idee e le porto avanti. Io cerco di dare delle certezze, mi sembra assurdo parlare già di 4-3-3 e non di quello che è il calcio dinamico e non statico. Andremo avanti con questo modulo, poi magari ci adatteremo alle situazioni”.

Sull’Atalanta: “L’obiettivo è partire forte, cercando di fare un’ottima prestazione a Bergamo e visto che a Vigo non mi è piaciuto nulla mi aspetto una grande prestazione dalla mia squadra. Oggi non ho intenzione di parlare di mercato, stiamo facendo tante valutazioni ma io sono molto contento della rosa e attendo risposte importanti“.

Su Nainggolan: “Radja può crescere tanto, ha delle potenzialità enormi.

Roma-Milan: esultanza gol Radja Nainggolan
Roma-Milan: esultanza gol Radja Nainggolan

Florenzi può rientrare contro l’Inter mentre Totti da stasera sarà vicino a me“.

ultimo aggiornamento: 19-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X