Il nuovo Milan di Gattuso domenica alle 12:30 sarà ospite del Benevento. Andiamo a scoprire le modalità per acquistare il biglietto.

MILANO – Il nuovo Milan di Gennaro Gattuso farà l’esordio domenica 3 dicembre sul campo del Benevento alle ore 12:30. Trasferta molto delicata per i rossoneri che devono obbligatoriamente vincere per iniziare la rincorsa verso l’Europa e soprattutto cercare di non consentire ai campani di conquistare i primi punti nel proprio stadio.

Benevento-Milan, ecco come acquistare i biglietti

Saranno molti i tifosi che seguiranno il Milan nella trasferta campana. Il nuovo entusiasmo per i supporters rossoneri arriva dalla scelta di Gennaro Gattuso, idolo della tifoseria milanista. L’acquisto dei tagliandi relativi al settore ospiti è vietato ai residenti in Benevento e provincia, ad eccezione dei fidelizzati con la società AC Milan. La vendita è partita dalle 14 di oggi e durerà fino alle 19 di sabato 2 dicembre. Il prezzo è di 25 euro. I tagliandi possono essere acquistati sul circuito autorizzato Listiticket.

Benevento-Milan, ecco come arrivare al “Vigorito”

Ecco come raggiungere lo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento:

In auto
Da Roma: Dall’autostrada A1 prendere l’uscita Cianello e proseguire per la SS Telesina direzione Benevento. Proseguire per circa 70 km, uscire direzione Tagenziale Ovest e proseguire, alla terza uscita prendere direzioni stadio, a circa 1 km siete arrivati allo stadio.
Da Napoli: Dall’austostrada A16 (Napoli-Bari) prendere l’uscita Benevento e proseguire per direzione Benevento, dopo 8 km uscire a Benevento Est e proseguire per direzione stadio. Dopo la galleria a circa 1 km uscita Benevento Stadio e dopo circa 800 metri siete arrivati.

In aereo
Dall’aeroporto Napoli-Capodichino seguire le indicazioni per Autostrada A16 Napoli/Bari prendere l’uscita Benevento e proseguire per direzione Benevento, dopo 8 km uscire a Benevento Est e proseguire per direzione stadio. Dopo aver superato la galleria Avellola, a circa 1 km uscire a Benevento Stadio e dopo circa 800 metri siete arrivati.

 

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Benevento-Milan calcio ivm milan Serie A

ultimo aggiornamento: 27-11-2017


Verso Napoli-Juventus, Allegri deve rinunciare a Higuaín: l’argentino sarà operato alla mano

Vincenzo Montella a Sky: “La squadra stava crescendo, ma il calcio è così”