Gennaro Gattuso in conferenza stampa: “Dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore. Voglio restare a lungo su questa panchina”.

CARNAGO (VA) – Prima conferenza stampa da allenatore del Milan per Gennaro Gattuso ma con le idee abbastanza chiare: “Il mio obiettivo – dice il tecnico rossonero – è quello di rimanere qui più a lungo possibile. Avrei potuto allenare la Primavera 4 anni fa, entrare nello staff di Allegri ma ero appena guarito dal problema agli occhi e non mi sentivo ancora pronto. Ora voglio dare il massimo“. “Ringhio” parla della squadra: “Ringrazio – dichiara – i ragazzi per la disponibilità. L’ambiente è carico anche se domani la partita nasconde molte insidie. Dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore. Io ho un modo diverso di allenare rispetto a Montella anche se continueremo con la difesa a 3. Biglia è un genio mentre Kalinic deve essere il nostro numero 9. Voglio sfruttare al massimo tutti i miei ragazzi“.

Gennaro Gattuso: “Qui mi sento a mio agio. Non sento difficoltà o problemi”

Gennaro Gattuso conclude parlando delle sue emozioni: “Qui mi sento a mio agio. Non sento pressioni o difficoltà quindi non ci sono problemi. La cosa più difficile sarà gestire tutti i giocatori, me ne rendo conto con il passare dei giorni. Io voglio coinvolgere tutti a 360° ma ora pensiamo alla partita col Benevento e a far vedere in campo chi siamo“.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Benevento-Milan calcio copertina Gennaro Gattuso milan Serie A

ultimo aggiornamento: 02-12-2017


Antonio Conte, le prime risposte al Milan

Serie A, Benevento-Milan: convocati, probabili formazioni e info streaming