Serie A, il Brescia riparte da Fabio Grosso: manca l'ufficialità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, il Brescia riparte da Fabio Grosso: manca solo l’ufficialità

Fabio Grosso

Fabio Grosso al Brescia. E’ stato risolto il rebus della panchina delle Rondinelle con l’ex Verona pronto a sostituire Eugenio Corini.

BRESCIA – Il Brescia riparte da Fabio Grosso. E’ stata questa la decisione di Cellino dopo una lunga notte di contatti e consultazioni con i suoi uomini di fiducia. L’ex Verona in mattinata ha rescisso il contratto con gli scaligeri e nelle prossime ore (almeno di clamorosi colpi di scena) dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alle Rondinelle fino a giugno. In caso di salvezza molto probabilmente la società eserciterà l’opzione per il rinnovo, con la retrocessione le strategie potrebbero cambiare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Battuta la concorrenza di Diego Lopez

In casa Brescia l’idea di cambiare c’era ormai da diverso tempo. Nei giorni scorsi, infatti, il patron Cellino ha avuto diversi contatti per capire il nome giusto per il post Corini. La prima scelta era caduta su Davide Nicola ma l’ex tecnico del Crotone (cercato da tutti senza risultati) ha declinato l’offerta in attesa di un progetto migliore (Torino?). In vantaggio fino a ieri sera sembrava essere Diego Lopez ma alla fine la scelta è ricaduta su Fabio Grosso con il benestare anche del Verona che nelle ultime ore ha rescisso il contratto con l’ex tecnico della Juve Primavera.

Fabio Grosso
Fabio Grosso (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

La prima di Grosso in A

Fabio Grosso fa il suo esordio in Serie A. Il tecnico, infatti, finora non aveva mai allenato nel massimo campionato nonostante la ‘quasi’ promozione ottenuta con il Verona. Gli scaligeri a maggio hanno deciso di esonerarlo per affidare la panchina ad Aglietti e poi a Juric. Ora per lui si aprono le porte della A con una grande chance: salvare il Brescia per dimostrare tutte le sue qualità. E chissà se in futuro anche compagini più ambizione punteranno su di lui. Ma ora l’obiettivo principale è fare bene con le Rondinelle.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 15:19

Razzismo, Balotelli replica al capo ultrà del Verona: “Svegliatevi ignoranti”

nl pixel