Serie A, Cagliari-Milan: come e dove acquistare i biglietti per la seconda giornata di ritorno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Cagliari-Milan: come e dove acquistare i biglietti per la seconda giornata di ritorno

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Informazioni sui biglietti per Cagliari-Milan, seconda giornata di ritorno di Serie A: come e dove acquistarli, disponibilità, rivenditori online.

MILANO – È tempo di Serie A. Dopo la sosta di questo weekend, il Milan ritornerà in campo domenica 21 gennaio alle ore 18 in casa del Cagliari. Sfida molto importante per la squadra di Gennaro Gattuso che dovrà assolutamente portare a casa i tre punti per dare continuità alla vittoria casalinga contro il Crotone e alla buona conclusione del 2017. Un ruolo fondamentale, naturalmente, lo avranno anche i tifosi che saranno tanti alla Sardegna Arena: ecco come acquistare i biglietti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Biglietti Milan-Lazio

Biglietti Cagliari-Milan Serie A

Come riportato dal sito di Listicket, la vendita dei biglietti ospiti di Cagliari-Milan è iniziata nella giornata odierna alle ore 10. Per assistere alla sfida i tifosi rossoneri non devono obbligatoriamente possedere la tessera del tifoso e possono acquistare un massimo di 4 biglietti a persona. I tagliandi possono essere acquistati fino alle 19 del giorno 20 gennaio.

Dove comprare biglietti Cagliari-Milan

I biglietti di Cagliari-Milan si possono acquistare presso tutte le ricevitorie Listicket e anche quelle affiliate al prezzo di 50 euro più i diritti di prevendita. Il ridotto – valido per gli Under 18, Over 65, le donne e i disabili – costa 40 euro più i diritti di prevendita. Per comprare il tagliando è necessario esibire il documento di identità mentre non è obbligatoria, come detto in precedenza, la tessera del tifoso.

Cagliari-Milan, informazioni utili

Per tutti i tifosi rossoneri che non potranno assistere alla sfida dal vivo, il match sarà visibile anche in televisione per tutti gli abbonati di Sky e di Premium anche se la programmazione ufficiale deve ancora essere scelto. In streaming il match sarà visibile sulle applicazioni Sky Go e Premium Play, che si possono scaricare sia sul pc che sul tablet ma anche sullo smartphone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2018 15:23

Izzo per la difesa, la risposta del Genoa si chiama Locatelli!

nl pixel