Serie A, Crotone-Genoa 0-1: Rigoni regala il successo ai liguri

Una rete di Rigoni condanna il Crotone. Il nuovo Genoa di Ballardini conquista la vittoria e si rilancia in classifica.

CROTONE – Dopo due vittorie consecutive il Crotone si ferma venendo sconfitto dal Genoa per 1-0 nel lunch match della 13esima giornata. Decide il match una rete di Rigoni che fa volare a nove punti i rossoblù di Ballardini mentre i pitagorici rimangono fermi a 12.

Rigoni sblocca il match – Partenza super del Genoa che, dopo aver sfiorato la rete con Zukanovic, sbloccano il risultato all’11’ con Rigoni bravo a sbucare sul secondo palo sul cross di Taarabt. I padroni di casa faticano a trovare la reazione con gli ospiti che sfiorano il gol con Rosi e ancora con l’ex Milan ma il risultato non cambia.

Il Crotone prova a reagire – Nella ripresa il Crotone prova a reagire con alcune conclusioni di Barberis, Mandragora e Rohdén ma Perin è sempre attento. Gli ospiti non rischiano quasi nulla anzi ad inizio secondo tempo si sono resi pericolosi con Bertolacci ma la sua conclusione non viene deviata in porta da nessuno.

Il tabellino del match

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi (82′ Simy), Ceccherini, Simic, Martella (61′ Rohdén); Nalini, Barberis, Mandragora, Stoian (73′ Tonev); Trotta, Budimir. A disp. Festa, Viscovo, Romero, Izoc, Suljic, Faraoni, Cabrera, Crociata, Ajeti. All. Nicola

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso (78′ Cofie), Bertolacci, Laxalt; Taarabt (89′ Centurion), Pandev (62′ Galabinov). A disp. Lamanna, Zima, Gentiletti, Lapadula, Biraschi, Palladino, Lazovic, Omeonga. All. Ballardini

Arbitro: Sig. Paolo Tagliavento di Terni

Marcatori: 11′ Rigoni L. (G)

Note: Ammoniti: Stoian (C); Spolli, Rigoni (G). Angoli: 5-2 per il Crotone. Recupero: 1′ pt; 3′ st.

ultimo aggiornamento: 19-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X