Coronavirus in Serie A, positivo il Presidente Paolo Dal Pino: è asintomatico. Si trova in isolamento.

Nuovo caso di coronavirus nella Serie A, positivo il Presidente Dal Pino. Il numero uno della Lega di Serie A è risultato positivo al Covid. È in buone condizioni, sarebbe asintomatico, stando alle informazioni a disposizione, e come da protocolli sanitari è in isolamento domiciliare, dove resterà fino alla negativizzazione.

Serie A, Dal Pino positivo al coronavirus

Stando alle informazioni a disposizione, Paolo Dal Pino è in buone condizioni. È asintomatico e si trova in isolamento, come previsto dai protocolli sanitari attualmente in vigore.

Il Presidente della Lega Serie A si era sottoposto al tampone per la ricerca del nuovo coronavirus nella giornata di lunedì. dal Pino continuerà a prendere parte agli incontri istituzionali in programma, partecipando ovviamente da remoto.

Serie A

Il vertice con Spadafora (in videoconferenza)

Dal Pino, risultato positivo al coronavirus nella giornata del 6 ottobre, aveva preso parte a un vertice con il ministro dello Sport Spadafora, al quale però ha partecipato in videoconferenza. Nessun rischio quindi per il ministro dello Sport e per le altre persone che hanno preso parte al vertice convocato per fare il punto sul campionato di Serie A dopo il caso di Juve-Napoli, con la squadra di Gattuso bloccata dalla Asl.

Gravina in isolamento volontario

Stando a quanto riferito da SportMediaset, Gravina sarebbe in isolamento volontario per avuto contatti proprio con Dal Pino. Gravina era comunque risultato negativo all’ultimo tampone effettuato. Le sue condizioni non destano preoccupazione e si dovrebbe procedere, laddove necessario, con nuovi accertamenti.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news coronavirus Paolo Dal Pino Serie A sport

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Calciomercato finito, tutte le operazioni delle squadre di Serie A

Galliani, “Se ci fermiamo ogni volta che ci sono due positivi siamo finiti”