Serie A, Dal Pino positivo al coronavirus. Gravina in isolamento volontario

Serie A, Dal Pino positivo al coronavirus. Gravina in isolamento volontario

Coronavirus in Serie A, positivo il Presidente Paolo Dal Pino: è asintomatico. Si trova in isolamento.

Nuovo caso di coronavirus nella Serie A, positivo il Presidente Dal Pino. Il numero uno della Lega di Serie A è risultato positivo al Covid. È in buone condizioni, sarebbe asintomatico, stando alle informazioni a disposizione, e come da protocolli sanitari è in isolamento domiciliare, dove resterà fino alla negativizzazione.

Serie A, Dal Pino positivo al coronavirus

Stando alle informazioni a disposizione, Paolo Dal Pino è in buone condizioni. È asintomatico e si trova in isolamento, come previsto dai protocolli sanitari attualmente in vigore.

Il Presidente della Lega Serie A si era sottoposto al tampone per la ricerca del nuovo coronavirus nella giornata di lunedì. dal Pino continuerà a prendere parte agli incontri istituzionali in programma, partecipando ovviamente da remoto.

Serie A

Il vertice con Spadafora (in videoconferenza)

Dal Pino, risultato positivo al coronavirus nella giornata del 6 ottobre, aveva preso parte a un vertice con il ministro dello Sport Spadafora, al quale però ha partecipato in videoconferenza. Nessun rischio quindi per il ministro dello Sport e per le altre persone che hanno preso parte al vertice convocato per fare il punto sul campionato di Serie A dopo il caso di Juve-Napoli, con la squadra di Gattuso bloccata dalla Asl.

Gravina in isolamento volontario

Stando a quanto riferito da SportMediaset, Gravina sarebbe in isolamento volontario per avuto contatti proprio con Dal Pino. Gravina era comunque risultato negativo all’ultimo tampone effettuato. Le sue condizioni non destano preoccupazione e si dovrebbe procedere, laddove necessario, con nuovi accertamenti.

Argomenti