Serie A, Fiorentina-Milan: biglietti e informazioni utili

I biglietti e le informazioni utili per Fiorentina-Milan, sfida valida per la 19^ giornata di Serie A.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Dopo il derby di mercoledì sera, il Milan ritornerà in campo sabato 30 dicembre alle ore 12:30, quando la squadra di Gennaro Gattuso sarà ospite della Fiorentina di Stefano Pioli.

Serie A, Milan-Fiorentina: i biglietti

In riferimento alla Ticketing Policy condivisa in sede di GOS, si informa che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti seguirà il seguente calendario:

Tifosi fidelizzati AC Milan, apertura vendita a partire dalle 10:00 di venerdì 22 dicembre con termine alle ore 15:00 di mercoledì 27 dicembre

Eventuali posti liberi verranno successivamente commercializzati per i tifosi non fidelizzati fino alle ore 19:00 di venerdì 29 dicembre.

– Titolo incedibile.

Il prezzo del tagliando ospite è di 30 euro e i biglietti sono acquistabili sul sito di Listicket e in tutti i rivenditori Lis.

Serie A, Milan-Fiorentina: informazioni utili

Ecco come arrivare allo stadio ‘Artemio Franchi’

In auto – Per chi percorre l’autostrada A1 Milano-Napoli, uscire all’uscita Firenze Sud. Percorrere il viadotto di Varlungo Marco Polo, quindi seguire le indicazioni ‘Stadio’ presente agli incroci. Distanza dall’uscita dell’autostrada: 4.6 km.

In treno – La fermata più vicina è quella di Firenze Campo di Marte (400 metri dallo stadio): all’uscita della stazione percorrere Largo Gennarelli fino al semaforo. Per chi arriva alla fermata di Firenze Santa Maria Novella, prendere un treno verso la stazione Campo di Marte.

In autobus – Dal centro di Firenze (stazione Santa Maria Novella o Piazza San Marco) servirsi delle linee 7, 17 o 20 (nei giorni delle gare sono attivate corse supplementari.