Gennaro Gattuso al Napoli? La trattativa sembra essere in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rivoluzione Napoli, prima il Genk e poi Gattuso. Ancelotti ai saluti

Gennaro Gattuso Unai Emery Milan

Gennaro Gattuso al Napoli. Contatti in corso tra ‘Ringhio’ e De Laurentiis per la panchina partenopea. Destino segnato per Ancelotti?

NAPOLI – Gennaro Gattuso al Napoli? Secondo il giornalista della Rai Ciro Venerato sì. Ai microfoni di calcionapoli24.it l’esperto di calciomercato ha rivelato che l’annuncio del cambio in panchina potrebbe arrivare il giorno dopo la sfida contro il Genk, indipendentemente dal risultato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I contatti tra le parti sono in corso ormai da diverso tempo con Ringhio che ha sciolto gli ultimi dubbi. Il tecnico calabrese non era convinto di un contratto di soli sei mesi ma voleva un progetto più a lungo raggio. Alla fine, però, dovrebbe aver deciso di accettare la proposta presentata dal Napoli con l’annuncio atteso tra mercoledì e giovedì.

La Spal pensa all’esonero di Semplici

Un’altra panchina a rischio sembra essere quella della SPAL. La sconfitta contro il Brescia potrebbe portare la società estense a esonerare il tecnico della doppia promozione e affidarsi ad uno tra De Biasi e Ballardini senza dimenticare Nicola e Zenga, altri due nomi che potrebbero fare a caso della società ferrarese.

Sono in corso tutte le riflessioni con l’annuncio che potrebbe arrivare tra stasera e domani. Ma attenzione ad una conferma per le ultime due partite e in caso di ulteriori passi falsi il cambio durante la sosta.

Chievo-Spal
fonte foto https://twitter.com/spalferrara

Thiago Motta saluta il Genoa?

Sembra essere arrivata al capolinea anche l’avventura di Thiago Motta sulla panchina del Genoa. L’arrivo dell’ex centrocampista non ha dato il cambio di passo aspettato e per questo si pensa ad un ritorno di Andreazzoli oppure all’usato ‘sicuro’ chiamato Ballardini. Anche in questo caso non possiamo escludere il nome di Davide Nicola, fortemente legato ai colori del Grifone.

Il derby incombe e Preziosi alla fine potrebbe decidere di affidarsi ancora una volta al brasiliano per cercare la vittoria della svolta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 9:35

Serie A, anticipi e posticipi fino alla 22/a giornata: Napoli-Inter all’Epifania, Sarri torna al San Paolo il 26 gennaio

nl pixel