Serie A, Hellas Verona-Milan: biglietti e informazioni utili

Il Milan nel prossimo weekend ritornerà in campo per la sfida contro il Verona. Andiamo a scoprire come acquistare i biglietti.

VERONA – Il Milan domenica prossima alle ore 12:30 scenderà in campo al Bentegodi di Verona per cercare di dare continuità al successo di ieri sera contro il Bologna. Sfida molto importante per i rossoneri di Gattuso che hanno una grande occasione di iniziare un “filotto” di vittorie che in questa stagione è mancato.

Hellas Verona-Milan, i biglietti

I tagliandi ospiti per la sfida Hellas VeronaMilan sono in vendita fino a sabato 16 dicembre ore 16 sul circuito VivaTicket al prezzo di 22 euro + diritti di prevendita mentre per i minori di 14 anni costano 8 euro. I residenti nella regione Lombardia possono acquistare esclusivamente i tagliandi per il settore ospiti. Tale vendita può essere effettuata senza tessera di fidelizzazione. Questa non sarà obbligatoria per accedere al settore ospiti per i non residenti in Lombardia.

Hellas Verona-Milan, informazioni utili

Per arrivare allo stadio “Bentegodi”:

In auto: Autostrada A4 Milano-Venezia, uscire a Verona Nord o Verona Sud e seguire le indicazioni per lo stadio (12 minuti)

In autobus: Le linee 11, 12 o 13 (nei giorni feriali) e le linee 90 e 95 (nei giorni festivi) raggiungono lo stadio Bentegodi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e dall’Arean di Verona.

In aereo: Chi atterra all’aeroporto “Valerio Catullo” di Villafranca, a 11 km dalla città, può raggiungere lo stadio con il servizio navetta dall’aeroporto alla stazione ferroviaria Porta Nuova e poi con l’autobus di linea come descritto sopra. In macchina, lo stadio è raggiungibile in circa 15 minuti.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Francesco Spagnolo

X