Serie A, il prossimo turno: Inter-Roma il match clou

Il programma della 21^ giornata di Serie A. Inter-Roma e Sampdoria-Fiorentina i due match clou. Il Napoli sarà ospite dell’Atalanta.

ROMA – Dopo la settimana di sosta, la Serie A ritornerà protagonista domenica 21 gennaio con la 21^ giornata che si concluderà lunedì 22 con il consueto Monday Night.

Ad aprire il turno sarà la capolista Napoli che farà visita all’Atalanta. Primo vero scoglio per la squadra di Maurizio Sarri. Gli azzurri – eliminati in Coppa Italia proprio dagli orobici – sono obbligati a vincere per conservare il primo posto. La squadra di Gasperini è ritornata in lotta per l’Europa e vuole sfruttare il fattore campo per continuare la risalita della classifica.

NAPOLI
NAPOLI

A questa sfida guarderà con molta attenzione la Juventus, impegnata nel Monday Night contro il Genoa. In caso di un passo falso dei partenopei, i bianconeri potrebbero conquistare la vetta della classifica. Fari puntati anche sul big match di giornata con l’Inter che a San Siro attende la Roma. Le due squadre sono distanziate di tre punti e non stanno attraversando un grande momento di forma. Una vittoria potrebbe servire per rilanciare uno dei due club. Di questa sfida ne potrebbe approfittare la Lazio che gioca contro il Chievo Verona.

Guardano alla lotta per il sesto posto Sampdoria-Fiorentina sarà il match clou. Milan, Udinese e Torino, impegnati rispettivamente contro Cagliari, Spal e Sassuolo, guarderanno con molta attenzione per provare a rosicchiare qualche punto alle dirette concorrenti.

Passando alla lotta salvezza, lo scontro diretto tra Hellas VeronaCrotone potrebbe dire molto. Gli scaligeri in caso di vittoria supererebbero gli avversari. Il Benevento va a Bologna per la prima vittoria esterna.

Programma 21^ giornata Serie A

Domenica 21 gennaio 2018
12:30 Atalanta-Napoli
15:00 Bologna-Benevento
15:00 Hellas Verona-Crotone
15:00 Lazio-Chievo Verona
15:00 Sampdoria-Fiorentina
15:00 Sassuolo-Torino
15:00 Udinese-Spal
18:00 Cagliari-Milan
20:45 Inter-Roma

Lunedì 22 gennaio 2018
20:45 Juventus-Genoa

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-01-2018

Francesco Spagnolo

X