Serie A, infortuni per Ibrahimovic e Dybala. I due giocatori non saranno a disposizione dei rispettivi tecnici.

ROMA – Infortuni per Zlatan Ibrahimovic e Paulo Dybala. Milan e Juventus devono rinunciare ai due giocatori per le trasferte in casa di Sassuolo e Parma. L’argentino potrebbe rientrare a disposizione nell’ultima partita del 2020, lo svedese non sarà in campo prima al 2021.

Juventus, infortunio Paulo Dybala

Niente Parma-Juventus per Paulo Dybala. L’argentino si è fermato per un problema fisico. Uno stop che complica in parte i piani di Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero nelle consuete dichiarazioni della vigilia ha chiesto ai giocatori di prestare massima attenzione in questa sfida: “Una partita classica – ha detto l’ex centrocampista, ripotato da tuttomercatoweb.comcercheranno di difendersi per poi ripartire con giocatori come Gervinho e Karamoh. Bisogna stare molto attenti e sviluppare il gioco“.

Ci potrebbero essere dei cambi nell’undici bianconero per consentire ad alcuni giocatori di riposare. L’assenza di Dybala complica un po’ i piani di Pirlo e non si esclude la possibilità di schierare Kulusevski in attacco.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Milan, infortunio Zlatan Ibrahimovic

Nuovo stop per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese era rientrato in gruppo dopo l’ultimo infortunio, ma si è dovuto fermare per un problema al polpaccio.

Per lui il 2020 è finito in anticipo. La speranza di Pioli è quella di recuperarlo per la Juventus. Nei prossimi giorni saranno valutate le condizioni per capire meglio quando potrà rientrare a disposizione. Un infortunio che potrebbe portare il Milan ad intervenire nuovamente sul mercato. Non si esclude, infatti, la possibilità di regalare a Pioli un nuovo giocatore nel reparto offensivo. I ragionamenti sono in corso, si valuteranno le opportunità che offrirà la sessione. Un rinforzo per garantire una rosa ampia a Pioli e, soprattutto, a Ibrahimovic di recuperare e non giocare tutte le partite come successo nella prima parte di questo campionato.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news Juventus milan Paulo Dybala sport Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 19-12-2020


Gianni Brera, il grande giornalista sportivo inventore di neologismi e soprannomi

Sassuolo-Milan, Pioli: “Dobbiamo continuare a segnare”