Serie A 2018-2019, Inter-Sassuolo 0-0: sintesi e tabellino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Sassuolo 0-0: poche emozioni a San Siro

Inter-Sassuolo

La sintesi e il tabellino di Inter-Sassuolo 0-0: i neroverdi bloccano i nerazzurri a San Siro.

MILANO – Falsa ripartenza per l’Inter di Luciano Spalletti. Nell’ultimo anticipo della ventesima giornata i nerazzurri non vanno oltre lo 0-0 contro il Sassuolo. Con questo punto i padroni di casa non riescono ad avvicinarsi al Napoli mentre i neroverdi sono alla quarta partita senza vittorie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Inter-Sassuolo 0-0

Gara equilibrata con il Sassuolo che ha la prima chance. Locatelli controlla e calcia dal limite dell’area di rigore, palla di poco fuori. La reazione nerazzurra arriva con un colpo di testa di Vecino alto. Il match non decolla e i due portieri vengono chiamati in causa solo da Politano, Boateng e ancora l’uruguaiano ma il risultato non cambia.

L’Inter rischia ma si salva – Nella ripresa le occasioni continuano a latitare. Ci prova subito Boateng, attento Handanovic che salva il risultato. Le due squadre cercano di trovare il guizzo giusto per sbloccare il match che non arriva. La squadra di Spalletti fatica in fase offensiva con Consigli che non viene mai chiamato in causa nel secondo tempo. Anzi nel finale è il Sassuolo a sfiorare il vantaggio con Boga, ancora una volta il portiere nerazzurro è provvidenziale. Termina così il match, un punto che serve soprattutto agli ospiti.

INTER-SASSUOLO
fonte foto https://twitter.com/Inter

Il tabellino di Inter-Sassuolo

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino (83′ Borja Valero); Politano (81′ Lautaro Martinez), Joao Mario (60′ Nainggolan), Perisic; Icardi. A disp. Padelli, Berni, Miranda, Ranocchia, Vrsaljko, Dalbert, Gagliardini, Candreva. All. Spalletti

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogério; Duncan (73′ Bourabia), Locatelli, Sensi (76′ Magnanelli); Berardi, Djurcic (62′ Boga); Boateng. A disp. Pegolo, Satalino, Lemos, Ferrari G. M., Adjapong, Dell’Orco, Brignola, Babacar, Matri. All. De Zerbi

Arbitro: Sig. Luca Pairetto di Nichelino

Note: Ammoniti: Brozovic (I); Sensi, Rogério, Peluso (S). Angoli: 11-0 per l’Inter. Recupero: 1′ p.t.; 3′ s.t.

Di seguito il video gli highlights Inter-Sassuolo 0-0

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter_en

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 10:16

Serie A, Udinese-Parma 1-2: Inglese-Gervinho, i Ducali espugnano la Dacia Arena

nl pixel