Il primo posticipo domenicale Juventus-Atalanta è stato rinviato per la forte nevicata caduta in queste ore a Torino. Ecco quando si potrebbe recuperare.
TORINO – Il ‘ciclone Burian‘ ha fatto la sua prima vittima. Juventus-Atalanta è stata rinviata a data da destinarsi per la forte nevicata che in queste ore ha colpito il capoluogo piemontese. Dopo il sopralluogo effettuato insieme al direttore di gara le due squadre hanno deciso di non giocare il match visto che non c’erano le condizioni.
ℹ️ ❄️ #JuveAtalanta rinviata a data da destinarsi per la copiosa nevicata che ha coperto il terreno di gioco.
L’arbitro Mariani, in compagnia dei capitani Buffon e Toloi, ha constatato alle 18.00 l’impraticabilità del campo, rinviando di conseguenza il match. #SerieATIM pic.twitter.com/CvcgPmZ85a
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) 25 febbraio 2018
Serie A, ecco la possibile data di recupero di Juventus-Atalanta
Il rinvio odierno non è sicuramente una bella notizia per la Juventus che ora deve trovare un ‘buco’ per cercare di recuperare la sfida. La data giusta potrebbe essere quella del 14 marzo, sette giorni dopo il ritorno contro il Tottenham. L’Atalanta ha dato la disponibilità a giocare in quella data ed ora manca solamente l’ufficialità che potrebbe avvenire nelle prossime ore. La Lega potrebbe ufficializzare il tutto tra domani e martedì.