La decisione è stata presa poco fa dalla Prefettura di Genova. La sfida è stata rinviata al giorno dopo sempre alle ore 19.

GENOVA – L’allerta meteo vince ancora contro la Serie A. Domani in Liguria sono previste violenti nubifragi che hanno portato al rinvio di un giorno del primo Monday Night della 16^ giornata di Serie A tra Genoa e Atalanta. Dopo alcune consultazioni in Prefettura la gara è stata spostata a martedì sempre alle ore 19 con l’assenso di entrambe le squadre.

Soluzione condivisa da Genoa-Atalanta. Il calendario non ha molto spazio

Le società di Genoa e Atalanta sono state a stretto contatto per cercare di trovare il giorno giusto per giocare questa partita visto che il calendario non lasciava grande spazio. L’unica data disponibile – visti gli impegni degli orobici in Europa League – poteva essere la settimana di riposo a gennaio ma lo stadio era occupato dalla Sampdoria che recupererà la sfida contro la Roma. Dopo aver studiato con attenzione anche le previsioni meteo la Prefettura ha deciso di posticiparla di un solo giorno anche per permettere alle due società di non avere un nuovo turno infrasettimanale che visto il calendario poteva essere un problema in più. Le due squadre, quindi, saranno protagonisti di uno strano match del martedì.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Atalanta calcio Genoa Serie A

ultimo aggiornamento: 10-12-2017


Napoli-Fiorentina, Sarri: “È forte chi supera i momenti difficili”

Serie A, Milan-Bologna: le formazioni ufficiali