Serie A, Lazio-Milan: primo vero test per entrambe le squadre

Fra pochi minuti andrà in onda allo stadio Olimpico di Roma la partita Lazio-Milan, gara che sarà valida per la terza giornata di Serie A. I padroni di casa arrivano da un pareggio interno contro la SPAL (riusltato finale 0-0, ndr) e dalla recente vittoria a Verona contro il Chievo per 3-2. Ospiti, invece, a punteggio pieno grazie ai due successi contro il Crotone in Calabria (0-3) e con la vittoria con il Cagliari per 2-1 fra le mura domestiche di San Siro. Per entrambe le compagini, rispettivamente allenate da Simone Inzaghi e Vincenzo Montella, sarà il primo vero test per constatare la forma fisica ed il livello tecnico delle rose. Ricordiamo, inoltre, i prossimi impegni delle due squadre: i biancocelesti voleranno a Genova dove sfideranno al Marassi il Grifone, mentre il Milan ospiterà al Meazza l’Udinese.

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Alberto; Immobile. All.: Simone Inzaghi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Ricardo Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini. All.: Vincenzo Montella.

Arbitro: sig. Rocchi di Firenze

Assistenti: sig. Vuoto e sig. Valeriani

IV Uomo: sig. Guida

VAR: sig. Massa e sig. Aureliano

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
formazioni ufficiali ivm Lazio lazio-milan milan

ultimo aggiornamento: 10-09-2017


Inter-Spal 2-0, Icardi e Perisic a segno: nerazzurri a punteggio pieno

Napoli, De Laurentiis: “Lo Scudetto? Quest’anno ci credo…”