Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Atalanta: Gasperini conferma Petagna

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

La 16^ giornata di Serie A si chiude con l’inedito match del martedì tra Genoa e Atalanta. Ecco le probabili formazioni.

GENOVA – Buona la seconda per GenoaAtalanta. Dopo il primo rinvio per l’allerta meteo, alle 19 a Marassi scenderanno in campo le due squadre per chiudere la 16^ giornata di Serie A che nel Monday Night di ieri ha visto il successo del Torino in casa della Lazio.

Genoa-Atalanta (stadio Marassi ore 19:00)

Nel Genoa Ballardini non può disporre ancora di Pepito Rossi e quindi si affida al consueto 3-5-2 che in questo periodo sta facendo molto bene. In attacco Pandev sembra ancora favorito su Lapadula mentre Laxalt è recuperato e sarà regolarmente in campo. Out il solo Pellegri. Nell’Atalanta Gasperini giocherà come sempre con il 3-5-2 con de Roon che ritorna in cabina di regia mentre Cristante sarà il terzo sulla linea mediana con la licenza di inserirsi viste le assenze di Kurtic e Ilicic che saranno in panchina. In attacco la coppia formata dal Papu e da Petagna.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni L., Miguel Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Pandev. All. Ballardini
Squalificati: –
Indisponibili: Pellegri

Atalanta (3-5-2): Berish; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Cristante, Spinazzola; Gómez A., Petagna. All. Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: –

Diretta TV: Premium Sport 2, Sky Supercalcio, Sky Go, Premium Play

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

Francesco Spagnolo