Andiamo a scoprire le probabili formazioni del Monday Night della 13^ giornata di Serie A che vedrà di scena Hellas Verona e Bologna.

VERONA – Il Monday Night della 13^ giornata di Serie A mette in palio punti fondamentali della salvezza. Al Bentegodi scenderanno in campo Hellas Verona e Bologna. Gli scaligeri sono al penultimo posto con soli sei punti e vengono da quattro sconfitte consecutive. Stesso cammino per i felsinei nelle ultime cinque giornate anche se la squadra di Donadoni può contare con una classifica un po’ più tranquilla visti i 14 punti in classifica.

Hellas Verona-Bologna (stadio Bentegodi ore 20:45)

Nel Verona Pecchia sembra intenzionato a tornare al consueto 4-3-3 con Cerci e Verde al fianco di Pazzini che proverà a stringere i denti nonostante un problema al tendine d’Achille. In regia ci sarà Bruno Zuculini mentre Fares ritorna a fare il terzino. Nel Bologna chance dal 1′ per Destro con Palacio e Verdi alle sue spalle visto l’indisponibilità di Di Francesco. In porta ritorna Mirante.

Hellas Verona (4-3-3): Nícolas; Cáceres, Caracciolo Ant., Heurtaux, Fares; Rômulo, Zuculini B., Fossati; Cerci, Pazzini, Verde.
Squalificati: Valoti (1)
Indisponibili: Bessa, Bianchetti, Ferrari A., Kumbulla, Kean, Zaccagni.

Bologna (4-3-2-1): Mirante; Torosidis, Gonzalez G., Maietta, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio; Destro. All. Donadoni
Squalificati: –
Indisponibili: Keita, Di Francesco

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
bologna calcio Hellas Verona serie a tim

ultimo aggiornamento: 20-11-2017


Milan, Romagnoli obbiettivo della Juventus. Senza Champions…

Carlo Tavecchio a Le Iene: dalle dimissioni a… Vincenzo Montella