Serie A, le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, l’anticipo della decima giornata di Serie A che vale come secondo turno infrasettimanale.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – La decima giornata di Serie A si aprirà nella giornata di oggi con Inter e Sampdoria. Sfida sicuramente molto interessante con i nerazzurri che in caso di vittoria potrebbero passare una notte in testa mentre i doriani non vogliono fermarsi e soprattutto cercheranno di continuare a sognare l’Europa.

Inter-Sampdoria (stadio San Siro ore 20:45)

In casa Inter Luciano Spalletti potrebbe effettuare qualche cambio con Borja Valero e Candreva che potrebbero riposare. Al loro posto dovrebbero giocare Éder e João Mário, che ritorna dal 1′ dopo la tonsillite. In attacco confermatissimo Icardi mentre in difesa sulle fasce dovrebbero giocare D’Ambrosio e Nagatomo. Nella Sampdoria Giampaolo dovrebbe confermare 9/11 della squadra che ha vinto contro il Crotone: ritornano dal 1′ Bereszynski e Ramírez. Andiamo a vedere le probabili formazioni e la diretta tv della sfida.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecíno; Éder, João Mário, Perišic; Icardi. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Vanheusden, Brozovic

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Ferrari G., Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramírez; Zapata, Quagliarella. All. Giampaolo
Indisponibili: Dodò, Ivan, Viviano, Djurcic, Andersen

Diretta TV: Sky Sport 1, Premium Sport, Sky Go, Premium Play