Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Torino

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Lazio-Torino. Ecco le possibili scelte di Inzaghi e Mihajlovic.

ROMA – Con GenoaAtalanta rinviata per l’allerta meteo, l’unica sfida in programma di questo lunedì di Serie A è quella tra Lazio e Torino all’Olimpico. Andiamo a scoprire le probabili scelte di Mihajlovic e Inzaghi in una sfida che potrebbe essere decisiva per entrambe le squadre in piena lotta per due obiettivi diversi: i biancocelesti sognano lo scudetto mentre i granata l’Europa League.

Lazio-Torino (stadio Olimpico ore 20:45)

Nella Lazio Simone Inzaghi conferma il consueto 3-5-1-1 con Luis Alberto che agirà alle spalle di Immobile. Bastos sembra in vantaggio su Wallace. Partirà dalla panchina Felipe Anderson che potrebbe esordire in campionato nella ripresa. Qualche dubbio per Sinisa Mihajlovic che deve rinunciare ad Ansaldi, Niang e Obi. Molinaro dovrebbe giocare sull’out di sinistra con Barreca che si potrebbe accomodare in panchina. In attacco Ljajic e Iago Falqué affiancheranno Belotti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marušic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Nani, Di Gennaro, Jordão

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Acquah, Rincón, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Ljajic.  All. Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Ansaldi, Niang, Obi

Diretta TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio, Premium Sport, Sky Go, Premium Play.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Francesco Spagnolo