Serie A, Fabio Liverani nuovo allenatore del Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, il Parma riparte da Liverni. Il calendario sarà svelato il 2 settembre

Serie A

Fabio Liverani è il nuovo allenatore del Parma. Il tecnico romano ha firmato un contratto biennale.

PARMA – Fabio Liverani è il nuovo allenatore del Parma. Il club ducale ha comunicato l’ingaggio dell’ex tecnico del Lecce che nelle prossime ore si unirà alla squadra per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione che ormai è alle porte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una scommessa per i giallo-blu visto che Liverani arriva da una stagione non troppo fortunata con i pugliesi che si è conclusa con il ritorno nel campionato cadetto dopo una sola stagione. Ora per lui la grande occasione di dimostrare le sue qualità con una compagine che punta all’Europa.

Il comunicato del Parma

Di seguito la nota ufficiale del Parma che comunica l’approdo sulla panchina di Fabio Liverani.

Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo sino al 30 giugno 2020 con Fabio Liverani, che a partire dal 1° settembre assumerà l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Nato a Roma il 29 aprile 1976, Liverani ha iniziato la sua carriera da allenatore al Genoa, proseguendo il suo percorso prima con il Leyton Orient e poi alla guida della Ternana e del Lecce. La presentazione del nuovo tecnico crociato è prevista per la prossima settimana. La data e l’ora della conferenza stampa verranno comunicate attraverso il sito ufficiale“.

Serie A
Serie A

Calendario Serie A, la data

La nuova stagione di Serie A partirà ufficialmente il 2 settembre quando sarà presentato il calendario. L’appuntamento è per le 12.00 sui canali ufficiali della Lega.

Un avvio diverso rispetto alle altre volte visto che l’emergenza coronavirus non consente la consueta manifestazione in diretta televisiva. Ancora incertezza sulla data di inizio che potrebbe slittare di una settimana dopo le richieste avanzate da Inter e Atalanta. Decisione che sarà presa nella giornata di lunedì 31 agosto 2020 quando si riunirà la Lega Serie A per iniziare a definire il calendario.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2020 0:35

Gli allenatori della Serie A 2020-2021

nl pixel