Serie A, Rolando Maran è il nuovo allenatore del Genoa: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Rolando Maran è il nuovo allenatore del Genoa: il comunicato

Serie A

Serie A, Rolando Maran nuovo allenatore del Genoa. L’ex Cagliari prende il posto di Davide Nicola.

GENOVA – Rolando Maran è il nuovo allenatore del Genoa. Il tecnico ha rescisso il contratto con il Cagliari per accettare la proposta avanzata da Preziosi per cerare di fare un campionato più tranquillo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ufficialità è un primo passo con l’allenatore che nelle prossime ore si tufferà subito in questa nuova avventura guardando con attenzione ai rinforzi. E il primo potrebbe essere proprio Mattia Perin, in uscita dalla Juventus.

Il comunicato

Di seguito il comunicato del Genoa che annuncia l’arrivo di Rolando Maran in panchina.

Il Genoa Cricket and Fotball Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Mister Rolando Maran. Il Presidente Enrico Preziosi e la Soietà formulano al’allenatore auguri di buon lavoro. L’intesa contrattuale è sulla base di un biennale. Il suo insediamento è previsto in occasione del ritorno all’attività dei giocatori, a conclusione del secondo cilo di esami medici funzionali all’inizio della preparazione“.

Serie A
Serie A

L’addio a Davide Nicola

Prima di ufficializzare l’arrivo di Rolando Maran il Genoa ha comunicato l’esonero di Davide Nicola con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito.

Il Genoa Cfc comunica che Davide Nicola non è più l’allenatore della prima squadra. Al tecnico e al suo staff vanno i ringraziamenti del presidente Enrico Preziosi per la dedizione e l’impegno che hanno permesso di raggiungere al termine della stagione il risultato prefissato“.

Un cammino importante per il tecnico torinese che non è riuscito ad ottenere la conferma. Il Genoa ha deciso di ripartire con Rolando Maran. L’obiettivo resta quello di poter ottenere una salvezza tranquilla e cercare di conquistare altri obiettivi più importanti. Per farlo, naturalmente, c’è bisogno di un mercato di alto livello con Preziosi chiamato ad accontentare le richieste avanzate dall’ex Cagliari.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2020 20:56

Coppa Italia Primavera, Fiorentina-Verona 1-0: Dutu regala il successo alla ‘Viola’

nl pixel