José Mauri dopo Milan-Bologna: "Meritiamo la Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

José Mauri a Milan TV: “Meritiamo la Champions”

San Siro

Al fischio finale di Milan-Bologna, il centrocampista rossonero, José Mauri, ha parlato ai microfoni del canale tematico ufficiale del club.

Al fischio finale di Milan-Bologna, José Mauri – entrato in campo poco prima della mezzora al posto dell’infortunato Lucas Biglia – ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: “Non è mai facile entrare in una partita così, senza riscaldamento e tutto all’improvviso. Diciamo che è andata bene, dai…”.

“Il ritiro – ha aggiunto il centrocampista al canale tematico ufficiale del club rossonero – ci è servito per riflettere, ognuno deve capire il proprio ruolo e posizione all’interno dello spogliatoio e oggi si è visto. Non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo messo voglia, si è vista la squadra che sa soffrire. Spiace per il gol subito, siamo stati dei polli, ma nella prestazione c’è stato il sacrificio di tutti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

José Mauri ha fatto bene entrando dalla panchina e a Firenze, nella prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, potrebbe giocare dal primo minuto visto l’infortunio di Biglia: “L’ho sempre detto, dalla panchina esce gente come Abate che è sempre sul pezzo, Zapata che lavora ogni giorno, Borini che non molla mai. Personalmente cerco di farmi trovare sempre pronto, se esce uno importante come Biglia devo farmi trovare pronto subito”.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Fiorentina-Milan sabato 11 maggio alle 20.30

“Dite che mi toccherà giocare? Parlando seriamente – ha aggiunto il giocatore italo-argentino – io spero sempre di giocare, lavoro ogni giorno anche quando magari non vedo il campo. Oggi però voglio godermi questa vittoria”.

Il sogno Champions, a tre gare dal termine, è ancora possibile: “Un giorno siamo bravi, quando perdiamo non lo siamo più. Vediamo alla fine dove saremo. Fortunatamente abbiamo fatto tanti punti all’inizio, poi ci siamo un po’ persi ma ora siamo sul pezzo. Ci meritiamo la Champions e daremo ogni cosa”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2019 23:47

Milan-Bologna, Abate: “Si inceppato qualcosa, ora fuori gli attributi”

nl pixel