Serie A, Milan-Empoli: le probabili formazioni in campo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Empoli, chance da titolare per Conti. Castillejo in vantaggio su Borini

Gennaro Gattuso Genoa-Milan Atalanta-Milan Lazio-Milan

Questa sera a San Siro si gioca Milan-Empoli, anticipo della 25/a di Serie A. Gattuso cambia due elementi.

Il campionato apre i battenti della 25/a giornata di venerdì in quel di San Siro. Alle 20.30, infatti, si gioca Milan-Empoli. In classifica, i rossoneri sono al 4° posto con 42 punti mentre i toscani a quota 21 nella parte bassa della graduatoria. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria: il Milan ha espugnato il campo dell’Atalanta mentre l’Empoli ha schiantato il Sassuolo al “Castellani”. Il Diavolo va a caccia della terza vittoria consecutiva per consolidare il 4° posto e mettere pressione all’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La probabile formazione rossonera

Gennaro Gattuso è senza Suso, il quale sconta il turno di squalifica. Al posto dello spagnolo dovrebbe agire il connazionale Castillejo, il quale è in vantaggio su Borini. In vista poi della semifinale d’andata di Coppa Italia, probabile chance dall’inizio per Conti. Questa, pertanto, la probabile formazione rossonera:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessiè, Paquetà; Castillejo, Calhanoglu, Piatek.

Esultanza Empoli
fonte foto https://twitter.com/EmpoliCalcio

La probabile formazione azzurra

Beppe Iachini non ha a disposizione l’ex Antonelli, out fino a marzo. Il tecnico dell’Empoli è alle prese con alcuni ballottaggi, in particolare quello tra Acquah e Traorè a centrocampo. Ecco allora il probabile undici degli ospiti:
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 0:36

Europa League, i risultati del ritorno dei sedicesimi di finale

nl pixel