Serie A, Milan-Lazio: come e dove acquistare i biglietti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Milan-Lazio: come e dove acquistare i biglietti per la sfida di domenica

Milan stadio San Siro derby Milan-Inter Milan-Arsenal

Informazioni sui biglietti per Milan-Lazio: come e dove acquistarli, disponibilità, rivenditori online.

MILANO – La settimana tanto attesa in casa Milan è arrivata. Domenica alle ore 18 allo stadio San Siro i rossoneri attenderanno la Lazio in una sfida di fondamentale importanza per i ragazzi di Gattuso. Un successo significherebbe finalmente quel salto di qualità tanto atteso dai tifosi rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I biglietti per la sfida di Tim Cup

Biglietti Milan-Lazio Serie A

I biglietti sono in vendita da giovedì 11 gennaio. I costi dei tagliandi sono disponibili sul sito rossonero, con la società che si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. I tagliandi ospiti si possono acquistare fino alle 19 di sabato 27 gennaio.

Dove comprare biglietti Milan-Lazio

Per fare il salto di qualità naturalmente la squadra ha bisogno dei propri tifosi. Per assistere alla sfida di domenica i biglietti possono essere acquistati sia i canali ufficiali del sito del Milan, sia il sito di TicketOne, rivenditore ufficiale dei biglietti per il club rossonero. Sarà poi possibile acquistare i tagliandi anche presso gli sportelli di Casa Milan e presso le filiali BPM, oltre che nei punti fisici TicketOne in tutta Italia. Inoltre il giorno della partita il tagliando può essere preso anche direttamente presso le casse dello stadio.

Milan-Lazio in streaming

Per chi non potrà assistere all’evento direttamente da San Siro, Milan-Lazio sarà visibile anche in televisione sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium. Su Sky i canali dedicati alla sfida sono Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Supercalcio (canale 206) a partire dalle ore 18, con il pre partita che dovrebbe iniziare intorno alle 17:45. Ancora non è stata resa nota la programmazione del weekend di Premium Sport, ma anche qui l’appuntamento è fissato intorno alle 17:40 con le dichiarazioni prima del match e dalle 18 la telecronaca. Ricordiamo anche che la partita potrà essere vista in streaming per tutti gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 16:49

La moviola di Cagliari-Milan: giusti i rossi a Barella e Rodríguez. Guida promosso

nl pixel