Serie A, Milan-Sampdoria: i convocati di Giampaolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Milan-Sampdoria: i convocati di Giampaolo

Sono 23 gli uomini convocati da Marco Giampaolo per la sfida di domani tra Milan e Sampdoria. Nella lista non ci sono Praet, Sala e Belec.

GENOVA – Al termine della rifinitura odierna, alla quale hanno partecipato anche gli alti dirigenti doriani, il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha convocato 23 giocatori per la sfida di domani sera contro il Milan. Non prenderanno parte alla trasferta gli infortunati Dennis Praet e Jacopo Sala oltre allo squalificato Vid Belec. Il portiere, arrivato a gennaio dal Benevento, deve scontare l’ultima giornata di squalifica delle tre rimediate quando ancora era in forza ai campani. Nell’elenco ci sono anche due giovani: il capitano della Primavera Andrea Tessoriere e il talento classe 2002 Emanuel Ercolano, terzino in forza all’Under 16. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Krapikas, Tozzo, Viviano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ercolano, Ferrari, Murru, Regini, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Ramírez, Tessiore, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Verso Milan-Sampdoria, le ultime in casa doriana

Pochi dubbi di formazione in casa doriana con Viviano che difenderà i pali. In difesa a sinistra Murru dovrebbe essere preferito a Strinic mentre Bereszynski agirà sulla destra. I centrali saranno Ferrari e Silvestre. Pochissimi incertezze anche a centrocampo dove Linetty, Torreira e Barreto formeranno il trio. Ramírez che rientra dalla squalifica agirà alle spalle di Quagliarella e Zapata.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari G., Murru; Linetty, Torreira, Barreto; Ramírez; Zapata D., Quagliarella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2018 20:28

Udinese-Roma, Eusebio Di Francesco: “La squadra è cresciuta molto fisicamente”

nl pixel